(Adnkronos) – Un settantenne è morto durante una battuta di caccia, caricato da un cinghiale. E' accaduto nelle campagne di Vallemaio, nel Frusinate. L'uomo, ex operaio e falegname ormai in pensione, quando è avvenuta la tragedia si trovava con altri amici lungo la strada provinciale che collega il paese a Sant’Andrea, in località Colle Cedro. L’aggressione, riportano i media locali, sarebbe avvenuta improvvisamente ed è stata particolarmente violenta. Rimasto gravemente ferito, il settantenne, dopo l'immediato arrivo del 118, è stato trasferito in ospedale dove è morto probabilmente a causa di una grave emorragia. Sul posto i carabinieri di Pontecorvo impegnati nel ricostruire la dinamica dell’incidente.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dall'aborto a 24 anni agli attacchi di panico. Verissimo oggi ha riproposto l'intervista di Sonia Bruganelli: l'imprenditrice ha…
(Adnkronos) - I carabinieri della compagnia di Salerno indagano a 360 gradi sulla violenta aggressione ai danni di Carmine Siano,…
(Adnkronos) - Dalla morte prematura del padre alla verità sul suo rapporto con Adriano Celentano. Oggi Verissimo ha riproposto l'intervista…
(Adnkronos) - L'addio a Quota 103 per l'anticipo pensionistico, la spinta alla previdenza integrativa, i tre mesi di permanenza al…
(Adnkronos) - La Lazio protesta con la Lega di Serie A. Dopo l'episodio, contestatissimo, nel finale della partita contro l'Udinese,…
(Adnkronos) - Torna la 'Battaglia dei Sessi'. Oggi, domenica 28 dicembre, protagonisti sul campo da tennis, l'australiano Nick Kyrgios e…