(Adnkronos) – In linea teorica, la legittimità dell’impresa DeFi si fonda sul carattere deliberativo dei processi decisionali. Chi segue le vicende del settore può valutare lo scarto tra queste petizioni di principio e l’evoluzione delle sue attività. C’è una piattaforma che è rimasta fedele allo spirito delle origini: Cardano. La blockchain sta infatti portando a termine un processo di revisione costituzionale su cui il mese prossimo i suoi utenti saranno chiamati a esprimersi tramite referendum. Al centro del progetto ci sono alcune modifiche volte ad aumentare l’efficienza e la sicurezza delle transazioni. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti in semifinale a Vienna. Il tennista azzurro sfida oggi, sabato 25 ottobre, il tedesco Alexander Zverev,…
(Adnkronos) - Jannik Sinner polemico a Vienna. Il tennista azzurro sfida oggi, sabato 25 ottobre, Alex De Minaur, numero sette…
(Adnkronos) - Catherine Connolly è ormai avviata verso una vittoria schiacciante alle elezioni presidenziali irlandesi, secondo le prime proiezioni che…
(Adnkronos) - Antonella Lattanzi torna in libreria. Dopo 'Cose che non si raccontano', volume con cui ha partecipato al premio…
(Adnkronos) - Non ce l'ha fatta il bambino di 10 anni, caduto ieri sera dal balcone, al quinto piano, della…
(Adnkronos) - Con il passare delle ore cresce il cordoglio sui social per Beatrice Bellucci, la ventenne morta ieri sera…