(Adnkronos) – Incidente sulla riva di Maho Beach, nota spiaggia sull'isola caraibica di Sint Maarten. Un uomo e una donna sono stati travolti da un'onda che li ha sbalzati contro le rocce. La coppia, probabilmente due turisti, stava passeggiando sul bagnasciuga quando è stata sorpresa dalla forza del mare che li ha colpiti e trascinati contro le rocce alle loro spalle. La scena è stata ripresa da un uomo,
Brian Wade, e pubblicata sulle pagine social di Accuweather. Wade ha spiegato a Storyful che "la donna era piuttosto malconcia" dopo lo sfortunato incidente e l'uomo "sanguinava da entrambe le ginocchia".
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky vola da Donald Trump per compiere un passo verso fumata bianca. Il presidente ucraino domani sarà…
(Adnkronos) - "L'altra notte, la targa dedicata a Norma Cossetto, posta all'interno del giardino che a Firenze ricorda la giovane…
(Adnkronos) - "Un fotomontaggio che ritrae il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e Adolf Hitler come fossero una tutt'uno. Succede…
(Adnkronos) - "Se quei piccoli uomini verdi attraversano il nostro confine, spareremo". Sale la tensione tra Estonia e Russia dopo…
(Adnkronos) - Tra un 'sentite condoglianze' e un 'riposi in pace' spuntano anche commenti choc tra i commenti social alla…
Scopri le iniziative di ENGIM per un anno scolastico ricco di opportunità formative e professionali!