(Adnkronos) – Giovanni Franzoni trionfa nella discesa libera di Kitzbuehel, una delle gare più prestigiosi della Coppa del Mondo maschile di sci alpino. L'azzurro, 24 anni, sulla mitica Streif centra la seconda vittoria della carriera dopo l'exploit nel Super-g di Wengen. Franzoni si impone davanti all'austriaco Marco Odermatt e al francese Maxence Muzaton.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "I veri atleti scelgono il vero carburante. Il latte intero ha supportato performance per generazioni e continua a…
(Adnkronos) - La scrittrice e poetessa Carla Vasio, esponente della neoavanguardia italiana, che fece parte del Gruppo 63, di cui…
(Adnkronos) - "Maurizio Sarri gode della piena fiducia della società". Claudio Lotito, presidente della Lazio, si esprime così in una…
(Adnkronos) - Donald Trump da tempo sfrutta l'intelligenza artificiale per creare foto ad effetto. Stavolta, però, la Casa Bianca ha…
(Adnkronos) - Tra poco ricominceranno gli scavi nella Casa del Jazz. "Riprenderanno a breve, l'attività non è stata interrotta" dice…
Nuove stime sull'età pensionabile fino al 2031 prevedono un incremento significativo.