(Adnkronos) –
Nominata dal ministero della Cultura la giuria che selezionerà la Capitale italiana della Cultura 2028. Il decreto è stato firmato ieri dal ministro Alessandro Giuli, dopo l'intesa in Conferenza Unificata.
A presiedere la giuria, composta da Stefano Baia Curioni, Vincenzina Diquattro, Luca Galassi, Luisa Piacentini, Davide Rossi e Vincenzo Trione, sarà il direttore dell'Adnkronos Davide Maria Desario.
—culturawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner si rilassa a Dubai con Flavio Briatore. L'imprenditore, sul proprio profilo Instagram, pubblica le foto della…
(Adnkronos) - Sorpresa in diretta per Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno durante la puntata andata in onda oggi, mercoledì…
(Adnkronos) - In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, ricorrenza istituita dalle Nazioni Unite per accrescere la consapevolezza…
(Adnkronos) - Se il 2024 era stato definito l’anno del dating consapevole, il 2025 si configura come la quiete dopo…
(Adnkronos) - Ancora nessuna traccia di Tatiana Tramacere, la giovane studentessa salentina di 27 anni, di origini ucraine, scomparsa dal…
(Adnkronos) - Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Vito Mezzalira, il triestino ex dipendente di Poste italiane, originario di Modena,…