(Adnkronos) – "La moda è molto presente e apprezzata nei paesi del Golfo. Questa è un'occasione per rafforzare legami già forti tra il nostro made in Italy e quei Paesi che ne sono grandi consumatori. Ben vengano eventi come Investopia Europe che mettono insieme due mondi che partecipano già attivamente a un processo di distribuzione dei nostri grandi designer”. Lo ha dichiarato Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda italiana, alla terza edizione dell’evento promosso dal Ministero dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti in collaborazione con Efg Consulting. Un incontro che mette al centro innovazione, connessioni e investimenti, tenutosi oggi a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dopo l'esplosione di ieri al distributore Gpl di via dei Gordiani l'agente ferito Francesco D'Onofrio racconta la sua…
(Adnkronos) - Un vasto incendio è divampato oggi in uno stabilimento di rifiuti ad Augusta, nel Siracusano. Secondo le prime…
(Adnkronos) - Max Verstappen in pole position del Gp di Silverstone. Il pilota olandese della Red Bull oggi 5 luglio…
(Adnkronos) - La proposta per lo Ius scholae "è assolutamente in sintonia con il programma del centrodestra, noi vogliamo aprire…
(Adnkronos) - Filippo Ganna costretto a lasciare il Tour de France 2025 partito oggi, 5 liuglio, con la prima tappa.…
(Adnkronos) - L'esplosione di ieri avvenuta a seguito di un incendio a un distributore di benzina e metano in via…