(Adnkronos) – "La moda è molto presente e apprezzata nei paesi del Golfo. Questa è un'occasione per rafforzare legami già forti tra il nostro made in Italy e quei Paesi che ne sono grandi consumatori. Ben vengano eventi come Investopia Europe che mettono insieme due mondi che partecipano già attivamente a un processo di distribuzione dei nostri grandi designer”. Lo ha dichiarato Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda italiana, alla terza edizione dell’evento promosso dal Ministero dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti in collaborazione con Efg Consulting. Un incontro che mette al centro innovazione, connessioni e investimenti, tenutosi oggi a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Due giornate intense, partecipate, autentiche. Si è concluso oggi, all'Hotel Federico II di Jesi, l'evento nazionale di Aisla,…
(Adnkronos) - Si chiude oggi il Net Forum, con una giornata dedicata alla visione più ampia sull’intelligenza artificiale, maturata attraverso…
(Adnkronos) - Un uomo di origine asiatica, presumibilmente uno spettatore del Festival di Cannes, è rimasto gravemente ferito dopo essere…
(Adnkronos) - Roma, 17 maggio 2025 - “È fondamentale costruire strategie efficaci per lo sviluppo del lavoro in Italia, basate…
(Adnkronos) - “Il Ministero del Lavoro è fortemente impegnato nell’aumentare l’occupazione, affrontando il mismatch tra domanda e offerta di lavoro…
(Adnkronos) - Lutto nel mondo della musica francese. Werenoi, pseudonimo di Jeremy Bana Owona, rapper francese di origini camerunensi, è…