(Adnkronos) – "La moda è molto presente e apprezzata nei paesi del Golfo. Questa è un'occasione per rafforzare legami già forti tra il nostro made in Italy e quei Paesi che ne sono grandi consumatori. Ben vengano eventi come Investopia Europe che mettono insieme due mondi che partecipano già attivamente a un processo di distribuzione dei nostri grandi designer”. Lo ha dichiarato Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda italiana, alla terza edizione dell’evento promosso dal Ministero dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti in collaborazione con Efg Consulting. Un incontro che mette al centro innovazione, connessioni e investimenti, tenutosi oggi a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Marco Bezzecchi conquista la pole position del MotoGp di Valencia, che chiude la stagione del circo a due…
(Adnkronos) - Nella pancia della Inalpi Arena capita (anche) di vederli giocare a carte. I raccattapalle delle Atp Finals si…
(Adnkronos) - Allarme account falsi per Holger Rune. Il tennista danese, ai box a causa di un grave infortunio un…
Scopri le affascinanti opportunità di lavoro che Umana propone per il periodo natalizio 2025. Unisciti al nostro team e vivi…
(Adnkronos) - "La mia presa di posizione sull'Ucraina nasce anche da affettività. Quello ucraino è un popolo straordinario, con cui…
(Adnkronos) - Un femminicidio dopo una colluttazione oppure un drammatico incidente domestico. Sono queste le due ipotesi principali sulle quali…