(Adnkronos) –
Il Bologna accoglie in ritiro… Gianni Morandi. Il cantante italiano, tifosissimo rossoblù, nella passata stagione ha presenziato a molte partite al Dall'Ara così come in trasferta, soprattutto in quelle di Champions League. E così Morandi ha approfittato delle vacanze per concedersi qualche giorno di 'calcio' andando a trovare la sua squadra del cuore. La squadra di Italiano sta preparando la nuova stagione a Valles, in Val Pusteria, dopo aver vinto lo scorso anno la Coppa Italia, battendo il Milan in finale e garantendosi così la qualificazione in Europa League. Gianni Morandi ha quindi assistito all'allenamento salutando uno a uno, al momento dell'ingresso in campo, i calciatori. Il tutto, come spesso capita in questi casi, è stato postato sui profili social ufficiali del club. "Ciao grande", dice Remo Freuler al cantante, mentre ancora più affezionato è stato il saluto di Riccardo Orsolini: "Siamo diventati la coppia dell'estate", dice l'esterno offensivo, facendo riferimento a un video di un duetto andato in scena nelle scorse sere: "Una volta facevi i feat con Rovazzi, ora li fai con Orsolini". "Grande Gianni", lo saluta Charalampos Lykogiannis, poi è la volta di Ciro Immobile, nuovo acquisto rossoblù al rientro in Serie A dopo la parentesi al Besiktas: "Sei finito a Bologna te?", gli dice Morandi prima di aprirsi in un abbraccio. "Benvenuto in Italia, a Bologna", dice Morandi a un altro nuovo arrivato, il difensore Martin Vitik, mentre molto più caloroso è l'abbraccio con Lewis Ferguson e Jhon Lucumì. Molto sentito anche il saluto con Giovanni Fabbian, a cui Morandi rivolge un paterno: "Vai a lavorare, dai". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sette nuovi casi di positività al virus West Nile sono stati registrati nel Lazio. Lo annuncia oggi, venerdì…
(Adnkronos) - Tre medaglie di bronzo conquistate oggi dall'Italia ai Mondiali di scherma di Tbilisi. Martina Favaretto, Luca Curatoli e…
(Adnkronos) - Giallo a Prato dove oggi, venerdì 25 luglio, all'interno del residence Ferrucci un uomo è stato trovato morto…
(Adnkronos) - Il passaggio generazionale rappresenta oggi una vera e propria urgenza industriale, ma quali sono gli ostacoli – culturali,…
(Adnkronos) - Thymen Arensman vince la diciannovesima tappa del Tour de France oggi venerdì 25 luglio, con arrivo in salita…
(Adnkronos) - Zanzare primo killer sul pianeta. Piccole, a volte invisibili, "sono considerate gli animali più pericolosi al mondo. Ogni…