(Adnkronos) – La prima 'vittima' del rigido dress code di Cannes 2025 è un membro della giuria del festival, Halle Berry. L'attrice statunitense ha indossato un abito a strisce bianche e nere per la serata d'apertura, ma, ha ammesso in un'intervista a 'Variety', l'outfit è stata una seconda scelta. "Avevo un bellissimo abito di Gupta", ha detto, spiegando di non averlo potuto indossare perché troppo ingombrante. "Non andrò contro le regole", ha chiarito. Poi l'attrice ha ammesso che "la parte sulla nudità è una buona regola". Le nuove regole ufficiali, diffuse dalla kermesse, relative al dress code sul tappeto rosso vietano abiti trasparenti: "Per motivi di decenza, la nudità è vietata sul tappeto rosso, così come in qualsiasi altra area del festival". Inoltre, "non sono ammessi abiti voluminosi, in particolare quelli con un lungo strascico, che impediscano il corretto flusso degli ospiti e complichino la disposizione dei posti a sedere in teatro". Il personale addetto all'accoglienza "è obbligato a vietare l'accesso al tappeto rosso a chiunque non rispetti queste regole". Nonostante questo però c'è già qualcuno che è stato lasciato sfilare con abiti che rispondono a queste descrizioni, come Heidi Klum e Wan QianHui. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Le modifiche legislative sul costo del lavoro nel 2026 impattano le aziende in vari modi.
Investire in oro nel 2026: una strategia vincente da considerare Investire in oro rappresenta una strategia finanziaria potenzialmente vincente nel…
La Festa di Sant'Agata a Catania è un evento straordinario che attira ogni anno migliaia di devoti e turisti, fondendo…
L'Italia può beneficiare significativamente dell'afflusso di nomadi digitali attraverso l'implementazione di una riforma fiscale strategica ed efficace.
Informagiovani Ancona: Supporto e Informazioni per Opportunità Giovani Informagiovani ad Ancona fornisce assistenza e informazioni preziose per i giovani in…
Esplora le novità più significative della riforma del mercato del lavoro nella pubblica amministrazione: opportunità, sfide e impatti sul settore…