(Adnkronos) – Una storia di Natale, ma senza lieto fine, arriva dagli Stati Uniti. La notte del 24 dicembre, mentre si dirigeva al cenone della vigilia da trascorrere con la famiglia, un camionista è rimasto bloccato in strada sotto la neve nella contea di Sierra, in California. Media statunitensi riportano infatti che è stato necessario l'intervento della 'California Highway Patrol', la polizia locale, per assistere l'autista. A rivelarlo è stato un agente intervenuto che ha descritto l'intervento in una "zona molto rurale della contea di Sierra per assistere un autista di un semirimorchio che aveva scelto di ignorare la segnaletica e seguire il suo Gps". A quanto pare infatti il camionista aveva deciso di ignorare un segnale di strada chiusa seguendo le indicazioni, errate, del suo navigatore, cadendo così in una vera e propria 'trappola'. Gli agenti hanno poi rivelato che l'uomo è stato fortunato ad avere addosso vestiti caldi, così come cibo e acqua nel suo veicolo, che gli hanno permesso di scongiurare il peggio fino all'arrivo della polizia.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Dal 2026, i buoni pasto saranno soggetti a significativi cambiamenti nelle normative riguardanti l'utilizzo e l'esenzione fiscale.
(Adnkronos) - Benessere psicologico, sicurezza e competenze salvavita sono al centro delle scelte formative dei professionisti sanitari nel 2025. E'…
(Adnkronos) - "Un'esperienza che non rifarei". Così Orietta Berti ospite oggi a La volta buona ha ricordato la sua esperienza…
(Adnkronos) - No "assoluto e tassativo" a botti e fuochi di ogni tipo per il Capodanno dei bambini. Alla vigilia…
Le recenti normative sulla mediazione civile apportano significativi cambiamenti volti a ottimizzare l'efficienza del processo di risoluzione delle controversie.
(Adnkronos) - Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti tra tensioni e competizione. Rischia di aprirsi un nuovo dossier per Donald…