(Adnkronos) – Gravissimo incidente oggi in mattinata sulla A1 Milano-Napoli, in direzione Nord fra Arezzo e Valdarno, dove un camion ha saltato la corsia invadendo la carreggiata opposta. Nell'impatto sono morti tre passeggeri di un'ambulanza. Coinvolti anche un caravan e tre auto. Sono almeno 18 i feriti, di cui uno grave. Sul posto vigili del fuoco e 118. Attivato il protocollo maxi emergenza. Dalle 11:30 circa il tratto compreso tra Valdarno e Arezzo, in entrambe le direzioni, è chiuso. Si registrano, inoltre, 3 km di coda in direzione Bologna e 2 km di coda in direzione Roma. Gli utenti diretti verso Roma devono uscire a Valdarno, percorrere la viabilità ordinaria, e possono rientrare in A1 ad Arezzo. Percorso inverso per chi viaggia in direzione Bologna. Per le lunghe percorrenze, verso Roma, si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, seguire indicazioni per Siena, percorrere SS326 Siena-Bettolle e rientrare in A1 a Valdichiana. Per le lunghe percorrenze, verso Bologna, si consiglia di uscire a Valdichiana, percorrere la SS326 Siena-Bettolle e rientrare in A1 a Valdarno. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nuovo capitolo nella telenovela Ademola Lookman oggi, lunedì 4 agosto. L'attaccante nigeriano ha espresso il forte desiderio di…
(Adnkronos) - Il principe Harry e suo zio, il principe Andrea, arrivarono alle mani durante un litigio, con il duca…
(Adnkronos) - "Al momento non ci possiamo fidare dei nostri interlocutori italiani". Lo dice in una lunga intervista al quotidiano…
(Adnkronos) - Un uomo è morto a Canneto sull'Oglio nel Mantovano, presso l'azienda agricola Chiesa S.S.. La vittima, Mario Malzani…
(Adnkronos) - La Roma non si ferma sul mercato e punta Jan Ziolkowski, secondo le ultime news di oggi, lunedì…
(Adnkronos) - In questi giorni, con i cluster di casi di West Nile nel Lazio e in Campania (con 10…