(Adnkronos) – Una ragazza di 23 anni è morta in un incidente stradale all'incrocio tra via dell'Arcoveggio e via De Giovanni a Bologna. E' accaduto oggi, intorno alle 9. Dai primi accertamenti sembra che un camion in svolta abbia investito la 23enne in bicicletta. Nonostante l'arrivo dei soccorsi, per la ragazza, che sarebbe finita sotto l'asse posteriore del mezzo pesante, non c'è stato nulla da fare. Sul posto si è recata la polizia locale per ricostruire la dinamica.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lasciare il proprio Paese e sceglierne un altro per fare il medico. La migrazione del personale sanitario è…
(Adnkronos) - Epic Games continua a consolidare il rapporto tra il suo universo videoludico e l'industria discografica globale annunciando una…
(Adnkronos) - Nel 2024 crescono valore aggiunto e occupazione nel sistema produttivo culturale e creativo, rispettivamente a 112,6 miliardi di…
(Adnkronos) - Bodo Glimt-Juventus di Champions League in programma stasera, martedì 25 novembre, è a forte rischio per neve. La…
(Adnkronos) - Paura per Belen Rodriguez. La showgirl, ospite all'evento di Vanity Fair Stories, ha rilasciato un'intervista sul palco dell'evento…
(Adnkronos) - "E' un evento molto importante per la Asl e per tutte le aziende sanitarie toscane e italiane, perché…