(Adnkronos) –
Andrea Cambiaso al Manchester City è un matrimonio che, al momento, non s'ha da fare. Il terzino è rimasto in bianconero nonostante le avances di Guardiola, che aveva individuato nel bianconero il rinforzo perfetto per sostituire Kyle Walker, partito in direzione Milan. Il Manchester City si era spinto a offrire circa 60 milioni, scontrandosi però con la richiesta della Juve, che per cedere Cambiaso ne voleva almeno 80. La trattativa quindi è saltata, o forse solo rimandata all'estate, ma a confermare l'interesse dei Citizens sono arrivate anche le parole dell'agente di Cambiaso, Giovanni Bia: "Tutto vero, Guardiola lo voleva", ha rivelato a Radio Kiss Kiss Napoli. "Tutto quello che è uscito sui giornali riguardo la trattativa è vero. Toccherà alla Juventus spiegare quello che è successo". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un incontro tra il presidente russo Vladimir Putin e il presidente americano Donald Trump ''è necessario''. Lo ha…
(Adnkronos) - Nuovo sciopero dei treni domani, martedì 6 maggio. Dalle ore 9:01 alle ore 17:00 di martedì 6 maggio…
(Adnkronos) - Venerdì 9 maggio, alle 15, a Roma all'Università Guglielmo Marconi (via Vittoria Colonna, 11), si terrà il Seminario…
(Adnkronos) - Pericolo Casper Ruud per Jannik Sinner, con un possibile derby italiano all'esordio. Il sorteggio del tabellone principale degli…
(Adnkronos) - Una palazzina è crollata a Carmiano di Lecce durante lavori di ristrutturazione. Lo fanno sapere su X i…
(Adnkronos) - Gli IMIKI Myvu AR Smart Glasses si presentano come un dispositivo ambizioso, incarnando la visione di un futuro…