(Adnkronos) – Cambi di poltrone in Stellantis, nello specifico Danilo Coglianese, laureato in Economia e un master in Marketing assume il ruolo di Responsabile della Gestione Eventi nella Regione Enlarged Europe di Stellantis mentre Andrea Laura Siro Brigiano è nominata responsabile della Comunicazione Press dei brand FIAT e Abarth.
Danilo Coglianese ha iniziato la sua carriera nel 2000 presso il Gruppo BMW, ricoprendo diversi ruoli nel marketing e nella comunicazione. Dopo i primi anni nella National Sales Company italiana, si è trasferito presso la sede centrale in Germania per assumere incarichi a livello globale. Nel 2018 è entrato in FCA come Responsabile Comunicazione EMEA per FIAT e Abarth, e all’interno di Stellantis ha assunto il ruolo di Vicepresidente della Comunicazione Globale per gli stessi brand.
Andrea Laura Siro-Brigiano ha conseguito un master in International Management e Marketing, un master in Fashion & Luxury Brand Management presso l’Istituto Maragoni di Milano, e una certificazione in Disruptive Strategy presso la Harvard Business School. La sua carriera è iniziata presso Roberto Cavalli, per poi ricoprire ruoli di crescente responsabilità in Michael Kors, Bottega Veneta e Cybex, dove ha guidato le attività di Comunicazione e Relazioni Pubbliche, Social Media e relazioni con VIP e operatori del settore a livello globale. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nuovo attacco di Donald Trump ad Harvard, il più prestigioso ateneo americano che sta difendendo la sua indipendenza…
(Adnkronos) - Gli spari delle Idf contro una delegazione di diplomatici? "A volte in guerra accadono incidenti. Uno è accaduto…
(Adnkronos) - Centrato a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, un 6 che vale oltre 35 milioni e 415mila…
(Adnkronos) - Problemi per X, il social di Elon Musk. L'ex Twitter è alle prese con un down oggi, 22…
(Adnkronos) - Migranti e guerra in Ucraina tra i temi principali affrontati dalla premier Giorgia Meloni e la sua omologa…
(Adnkronos) - L'omicidio dei due diplomatici israeliani a Washington sarebbe un "atto di terrorismo". Ne è convinta l'Fbi come riferisce…