(Adnkronos) – La lite con Sergio Conceicao dopo Milan-Parma sarà l’ultimo ricordo della sua avventura rossonera. Davide Calabria lascia il Milan e lo fa in lacrime, uscendo in auto da Milanello con grande commozione, prima del trasferimento al Bologna. "Dopo 18 anni è difficile. Mi mancherà tutto, ma sono contento di quello che sono riuscito a fare” ha spiegato il difensore ai microfoni dei cronisti presenti al centro sportivo del Diavolo. “Ogni ricordo del periodo al Milan lo porterò per sempre. Le ultime ore sono state difficili, come quando ti lasci con la moglie. Ora inizia un altro capitolo e auguro il meglio a tutti".
Calabria lascia il Milan dopo 18 anni (è cresciuto nelle giovanili rossonere) e 272 presenze collezionate con la prima squadra (con 10 gol e 21 assist realizzati). Il terzino continuerà la sua avventura in Serie A e vestirà la maglia del Bologna, agli ordini del tecnico Vincenzo Italiano. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il 2025 si chiude come un anno chiave di riposizionamento strategico e crescita strutturata per il Gruppo FH55…
(Adnkronos) - Tagli al 10% dei dipendenti della divisione Reality Labs di Meta per rafforzare la 'scommessa' sull'intelligenza artificiale. Sfuma…
(Adnkronos) - Aprendo l'app del calendario sullo smartphone è possibile tornare indietro nel tempo, non solo di qualche anno, ma…
Esplora le dinamiche del mercato del lavoro in Svizzera nel 2026: analisi dell'aumento della disoccupazione e delle nuove misure adottate…
(Adnkronos) - Infortunio per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell'Inter si è fermato durante la sfida con il Napoli per un…
(Adnkronos) - Un uomo di 64 anni è morto nella mattinata di oggi a Nembro, in provincia di Bergamo, in…