(Adnkronos) –
Darren Cahill resterà con Jannik Sinner? Il supercoach australiano aveva fatto sapere che quella in corso sarebbe stata la sua ultima stagione nel team del tennista azzurro, ma la decisione, anche per ammissione dello stesso Cahill, non sembra definitiva. A parlare del suo futuro è stato Simone Vagnozzi, coach di Sinner: "Onestamente, in questo momento non c'è nulla di certo. Ma saremmo tutti felici se lui restasse", ha detto all'Atp. "Penso di essere veramente fortunato ad aver incontrato una persona come Darren, tanto a livello professionale quanto personale. Ci siamo aiutati molto in questo viaggio: non è mai facile trovare la chimica, ma abbiamo sempre messo al primo posto gli interessi di Jannik", ha continuato Vagnozzi, che insieme a Cahill è stato uno degli artefici della crescita esponenziale che ha portato Sinner, lo scorso anno, al primo posto del ranking Atp. I loro ruoli sono distinti ma comunicanti: "Negli allenamenti abbiamo ruoli diversi: io sono più responsabile della parte tecnico/tattica, mentre lui si occupa più della parte mentale ed emotiva. Ovviamente condividiamo tutto, la cosa più importante è che Sinner senta una voce unica", ha concluso Vagnozzi. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ultima tappa del Tour de France 2025. Oggi, domenica 27 luglio, è il giorno della frazione numero 21…
(Adnkronos) - Non si fermano i combattimenti tra Thailandia e Cambogia, giunti al quarto giorno consecutivo nonostante i segnali di…
(Adnkronos) - L’esercito israeliano ha annunciato una "pausa tattica" delle operazioni militari in alcune zone della Striscia di Gaza per…
(Adnkronos) - La Formula 1 torna in pista per il Gp del Belgio. Oggi, domenica 27 luglio, si corre a…
(Adnkronos) - Si terrà domani oggi pomeriggio - alle 16.30 ora locale, le 17.30 in Italia - l'incontro in Scozia…
(Adnkronos) - Prima vandalizzati da ignoti, ora finiti nel mirino del Campidoglio e rimossi "perché violano le norme vigenti circa…