Categories: breaking News

Cahill resta con Sinner? L’indizio di Vagnozzi: “Saremmo tutti felici”

(Adnkronos) –
Darren Cahill resterà con Jannik Sinner? Il supercoach australiano aveva fatto sapere che quella in corso sarebbe stata la sua ultima stagione nel team del tennista azzurro, ma la decisione, anche per ammissione dello stesso Cahill, non sembra definitiva. A parlare del suo futuro è stato Simone Vagnozzi, coach di Sinner: "Onestamente, in questo momento non c'è nulla di certo. Ma saremmo tutti felici se lui restasse", ha detto all'Atp. "Penso di essere veramente fortunato ad aver incontrato una persona come Darren, tanto a livello professionale quanto personale. Ci siamo aiutati molto in questo viaggio: non è mai facile trovare la chimica, ma abbiamo sempre messo al primo posto gli interessi di Jannik", ha continuato Vagnozzi, che insieme a Cahill è stato uno degli artefici della crescita esponenziale che ha portato Sinner, lo scorso anno, al primo posto del ranking Atp. I loro ruoli sono distinti ma comunicanti: "Negli allenamenti abbiamo ruoli diversi: io sono più responsabile della parte tecnico/tattica, mentre lui si occupa più della parte mentale ed emotiva. Ovviamente condividiamo tutto, la cosa più importante è che Sinner senta una voce unica", ha concluso Vagnozzi.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

ipotesi di rinnovo del ccnl carta: cosa cambia per lavoratori e imprese

Breve panoramica sull'accordo firmato il 10 febbraio 2026 per il rinnovo del CCNL carta: cosa prevede per inquadramento, retribuzioni e…

26 minuti ago

date e scadenze assegno di inclusione 2026: guida per i beneficiari

Il calendario INPS per l'assegno di inclusione 2026 è stato pubblicato: ecco le date mensili e le precauzioni per non…

4 ore ago

calendario e controlli per i pagamenti dell’assegno di inclusione 2026

tutte le informazioni essenziali sul pagamento dell'Assegno di inclusione a febbraio 2026: scadenze, controlli e cosa fare per non subire…

4 ore ago

filtri pratici per trovare corsi per aziende e privati

Consigli pratici per usare i filtri e individuare corsi per aziende o privati in base ad ambiti, sedi, strumenti finanziari…

5 ore ago

lavoro stagionale in germania: posizioni per gelaterie e recruiting day a tolentino

EURES e Agenzia Selèct selezionano personale per gelaterie italiane in Germania: posti per camerieri/e, banconieri/e e aiuto gelatieri; colloqui dal…

7 ore ago

decreto attuativo sulle equality bodies: novità e impatti

Il decreto approvato l'11 febbraio 2026 recepisce le direttive UE 2026/1499 e 2026/1500, istituendo un organismo per la parità indipendente…

8 ore ago