Categories: News Adnkronos

Cade da autocisterna, morto operaio nel Bergamasco

(Adnkronos) – Tragedia nella Bassa Bergamasca. Un operaio di 64 anni è morto, cadendo dalla scaletta di un'autocisterna che avrebbe dovuto riempire di gasolio. Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto in nella cava Ghisalba. Le cause della caduta sono ancora in corso di accertamento, si sta anche cercando di capire se si è trattato di un malore o di un incidente sul lavoro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale dell'Ats. A quanto si apprende, la scaletta da cui è caduto era alta circa 50 centimetri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ucraina-Russia, Trump: “Tregua di Putin ha valore”. Mosca: “Serve incontro”

(Adnkronos) - Dalla pace impossibile tra Ucraina e Russia alle lodi indirette a Vladimir Putin. Donald Trump inverte rotta nel…

3 ore ago

L’arcivescovo scomunicato Viganò cita in giudizio lo Ior

(Adnkronos) - Carlo Maria Viganò, l'arcivescovo ex nunzio a Washington, scomunicato nel luglio 2024 e noto per la strenua battaglia…

4 ore ago

Ucraina, nel 2024 perdite record per la Russia: 27 morti ogni km occupato

(Adnkronos) - Ventisette morti ogni chilometro dell'Ucraina occupato. Queste le perdite record dell'esercito russo nel 2024, secondo la stima redatta…

4 ore ago

Trump lancia l’auto-deportazione, mille dollari a migranti per lasciare gli Usa

(Adnkronos) - Donald Trump lancia l''auto-deportazione' per gli immigrati entrati illegalmente negli Stati Uniti. "Daremo a ognuno una certa quantità…

4 ore ago

Maltempo, ancora temporali e vento forte sull’Italia: allerta arancione oggi in Lombardia

(Adnkronos) - Nuova allerta maltempo oggi, martedì 6 maggio, sull'Italia con pioggia di forte intensità prevista in particolare al Nord…

4 ore ago

Conclave, si verso va ‘ticket papale’? Equilibri italiani e stranieri in corsa per il post-Francesco

(Adnkronos) - In un clima di transizione e incertezza verso il Conclave che inizia il 7 maggio 2025, sembra prendere…

4 ore ago