(Adnkronos) – E due. Flavio Cobolli torna in una finale Atp e lo fa nel torneo 250 di Bucarest. Il tennista romano, numero 3 del seeding in Romania, si è imposto nettamente in semifinale sul bosniaco Damir Dzumhur, numero 65 del ranking, con il punteggio di 6-3, 6-0. Per l'azzurro sarà la seconda volta all'ultimo atto di un torneo Atp, dopo la finale centrata nel Mubadala Citi DC Open di Washington nel 2024. Cobolli se la vedrà ora con l'argentino Sebastian Baez, numero uno del seeding, che ha eliminato con un doppio 6-2 l'ungherese Marton Fucsovics. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Eurovision Song Contest ha vinto la prima serata di ieri, 13 maggio, con il 12,2% di share. La…
(Adnkronos) - "Chi dunque, più di voi, può cantare parole di speranza nell’abisso della violenza? Chi più di voi, che…
(Adnkronos) - Incontro storico a Riad tra il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, e Ahmad al-Sharaa, leader della Siria…
(Adnkronos) - Il diritto spiegato da un avatar: è questa la nuova frontiera aperta dallo Studio legale Zambonin, che firma…
(Adnkronos) - Incidente mortale a Roma, intorno all'1 di questa notte, all'incrocio tra circonvallazione Cornelia e piazza San Giovanni Battista…
(Adnkronos) - L'Associazione Luca Coscioni, nell'ambito delle sue azioni a tutela del diritto alla salute, lancia oggi una nuova iniziativa…