Categories: News Adnkronos

Bucarest, Cobolli centra la seconda finale Atp in carriera: affronterà Baez

(Adnkronos) – E due. Flavio Cobolli torna in una finale Atp e lo fa nel torneo 250 di Bucarest. Il tennista romano, numero 3 del seeding in Romania, si è imposto nettamente in semifinale sul bosniaco Damir Dzumhur, numero 65 del ranking, con il punteggio di 6-3, 6-0. Per l'azzurro sarà la seconda volta all'ultimo atto di un torneo Atp, dopo la finale centrata nel Mubadala Citi DC Open di Washington nel 2024. Cobolli se la vedrà ora con l'argentino Sebastian Baez, numero uno del seeding, che ha eliminato con un doppio 6-2 l'ungherese Marton Fucsovics. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Sanità, disturbi neurologici funzionali: specialisti Sin chiedono un cambio paradigma

(Adnkronos) - La mancanza di percorsi formalizzati e riconosciuti rende oggi la diagnosi e la cura dei disturbi neurologici funzionali…

12 minuti ago

La Russa, il piano per la Nazionale: “Obbligo di 4 italiani in campo per squadra”

(Adnkronos) - Quattro italiani in campo, come minimo. E' la proposta di Ignazio La Russa per garantire un serbatoio più…

23 minuti ago

Lottomatica, da Msci massimo rating nella valutazione ESG

(Adnkronos) - Lottomatica segnala come il proprio impegno nella sostenibilità sia stato premiato da un nuovo riconoscimento: il punteggio massimo…

28 minuti ago

Violenza sessuale su 12enne, minore indagato: “Io estraneo alle accuse”

(Adnkronos) - “Il mio assistito si dice estraneo alle accuse così come contestate”. Così all’Adnkronos l’avvocato Alessandro Margiotta, difensore del…

30 minuti ago

Fashion & talents, a Piazza di Spagna l’alta moda in passerella

(Adnkronos) - Mercoledì 17 settembre, a partire dalle ore 19.30, Piazza di Spagna si trasformerà in una passerella a cielo…

38 minuti ago

Trump boccia il football “da signorine”: “NFL ridicola”

(Adnkronos) - Donald Trump contro il football "per signorine". Il presidente degli Stati Uniti boccia l'ultima svolta regolamentare della National…

46 minuti ago