Categories: News Adnkronos

Bucarest, Cobolli centra la seconda finale Atp in carriera: affronterà Baez

(Adnkronos) – E due. Flavio Cobolli torna in una finale Atp e lo fa nel torneo 250 di Bucarest. Il tennista romano, numero 3 del seeding in Romania, si è imposto nettamente in semifinale sul bosniaco Damir Dzumhur, numero 65 del ranking, con il punteggio di 6-3, 6-0. Per l'azzurro sarà la seconda volta all'ultimo atto di un torneo Atp, dopo la finale centrata nel Mubadala Citi DC Open di Washington nel 2024. Cobolli se la vedrà ora con l'argentino Sebastian Baez, numero uno del seeding, che ha eliminato con un doppio 6-2 l'ungherese Marton Fucsovics. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Dal caldo anomalo al forte maltempo, estate tropicale per l’Italia: le previsioni meteo

(Adnkronos) - Dal caldo estremo agli eventi meteo estremi con temporali e forte maltempo. E' un clima anomalo, tropicale, quello…

32 minuti ago

Gaza, media: domani a Roma colloqui Witkoff con Israele e Qatar

(Adnkronos) - Steve Witkoff, inviato di Donald Trump in Medio Oriente, avrebbe in programma domani a Roma colloqui con funzionari…

1 ora ago

Inchiesta Milano, da Tancredi a Catella: oggi gli interrogatori dei sei indagati

(Adnkronos) - Interrogatori preventivi, oggi, nell'inchiesta sull'urbanistica che sta segnando un terremoto politico e giudiziario a Milano. Al settimo piano…

1 ora ago

Garlasco, inizia la caccia alle impronte sulla spazzatura dei Poggi

(Adnkronos) - Inizia oggi la caccia alle impronte sulla spazzatura dei Poggi per il caso Garlasco. Fissata infatti alle ore…

2 ore ago

Dazi, Trump annuncia intesa con Giappone: “Tariffe al 15%, grande accordo”

(Adnkronos) - "Ho appena firmato il più grande accordo commerciale della storia con il Giappone. Ci abbiamo lavorato a lungo…

2 ore ago

Temptation Island, anticipazioni stasera 23 luglio: tutto quello che sappiamo

(Adnkronos) - Torna stasera, mercoledì 23 luglio, il quarto appuntamento con Temptation Island. In prima serata su Canale 5, Filippo…

2 ore ago