(Adnkronos) – Il mondo dello calcio e del giornalismo piange oggi la morte di Bruno Pizzul, storica voce dello sport italiano, deceduto all’ospedale di Gorizia. Il giornalista aveva 86 anni, ne avrebbe compiuti 87 il prossimo 8 marzo. La notizia della sua morte ha suscitato immediato cordoglio tra colleghi, tifosi e appassionati. Tra i primi ha ricordare Pizzul c'è Simona Ventura che in un post su Instagram scrive: "Tra le persone che ho incontrato e che mi hanno aiutato in questo mestiere ci sei sicuramente tu caro Bruno! La voce delle nostre partite! Con te il calcio è stato ancora più bello ed emozionante. Abbraccio forte la tua famiglia e grazie per tutto quello che mi hai insegnato" —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Da noi... a ruota libera torna oggi, domenica 4 maggio, alle 17.20 su Rai 1, con un nuovo…
(Adnkronos) - Big match al Dall'Ara. Il Bologna ospita oggi, domenica 4 maggio, la Juventus nello scontro diretto Champions della…
(Adnkronos) - Femminicidio nella tarda serata di sabato a Settala, nel Milanese. La vittima è una 43enne marocchina, uccisa a…
(Adnkronos) - Cristina Plevani sarà ospite oggi, domenica 4 maggio, a Verissimo prima di partire per la nuova edizione dell'Isola…
(Adnkronos) - Sono stati recuperati e tratti in salvo con tre 'verricellate' i tre alpinisti della provincia di Udine bloccati…
(Adnkronos) - Ucraina pronta a un "cessate il fuoco immediato" se la Russia cesserà "gli attacchi e le offensive". A…