(Adnkronos) – Il mondo dello calcio e del giornalismo piange oggi la morte di Bruno Pizzul, storica voce dello sport italiano, deceduto all’ospedale di Gorizia. Il giornalista aveva 86 anni, ne avrebbe compiuti 87 il prossimo 8 marzo. La notizia della sua morte ha suscitato immediato cordoglio tra colleghi, tifosi e appassionati. Tra i primi ha ricordare Pizzul c'è Simona Ventura che in un post su Instagram scrive: "Tra le persone che ho incontrato e che mi hanno aiutato in questo mestiere ci sei sicuramente tu caro Bruno! La voce delle nostre partite! Con te il calcio è stato ancora più bello ed emozionante. Abbraccio forte la tua famiglia e grazie per tutto quello che mi hai insegnato" —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un razzo SpaceX Falcon 9 ha squarciato la notte di Cape Canaveral per lanciare in orbita il misterioso…
(Adnkronos) - Ritirata la patente al direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna. A quanto ricostruisce Il Messaggero, Manna è stato…
(Adnkronos) - Adidas è finita nel mirino con l'accusa di appropriazione culturale in Messico. Il produttore tedesco di abbigliamento sportivo…
(Adnkronos) - "Meglio rinunciare a un barattolo di dubbia provenienza piuttosto che rischiare la vita. La sicurezza alimentare comincia a…
(Adnkronos) - La Cina ha espresso forte protesta contro gli Stati Uniti dopo le segnalazioni di interrogatori, molestie e maltrattamenti…
(Adnkronos) - L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente il modo in cui interagiamo con il web, e Google sta portando questa…