(Adnkronos) – L'Atalanta scende in campo in Champions League. La Dea, reduce dalla netta vittoria contro l'Hellas Verona in campionato, affronta oggi, mercoledì 12 febbraio, il Bruges nell'andata dei playoff. La squadra di Gasperini ha chiuso la prima fase del torneo al nono posto con 15 punti, mentre il club belga ha finito 24esimo a quota 11. La sfida tra Bruges e Atalanta è in programma oggi, mercoledì 12 febbraio, alle ore 18.45. Ecco le probabili formazioni:
Bruges (4-2-3-1): Mignolet; De Cuyper, Mechele, Ordonez, Seys; Onyedika, Jashari; Tzolis, Vanaken, Talbi; Jutgla. All. Hayen
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kolasinac, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, De Roon, Bellanova; Pasalic, De Ketelaere; Retegui.All. Gasperini Bruges-Atalanta sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Il match sarà visibile anche in streaming su NOW e sull'app SkyGo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Pulsee Luce e Gas, società per le utenze domestiche di Axpo Italia, annuncia l’inizio della collaborazione con Stefano…
(Adnkronos) - Gran finale per 'Un Professore 3', la fortunata serie in onda oggi su Rai1, alle 21.30, per gli…
(Adnkronos) - Realtà virtuale e controllo mioelettrico per la riabilitazione dell'ictus cerebrale. Un team di ricercatori della Fondazione Santa Lucia…
(Adnkronos) - L'evoluzione di ChatGPT prosegue verso una strutturazione che ricorda sempre più un vero e proprio sistema operativo, superando…
(Adnkronos) - "La terapia chemio-free nel linfoma mantellare è fattibile, sicuramente è il futuro e ci auguriamo che questo tipo…
(Adnkronos) - In Italia nel 2025 sono stimate circa 390.000 nuove diagnosi di cancro, un numero che segna una sostanziale…