(Adnkronos) –
Impresa Lucia Bronzetti nel torneo Wta di Madrid. La tennista azzurra ha battuto oggi, martedì 22 aprile, la giapponese Naomi Osaka, ex numero uno del mondo scivolata in 55esima posizione. Bronzetti si è imposta, al primo turno del Masters 1000 sulla terra rossa della capitale spagnola, in tre set con il punteggio di 6-4, 2-6, 6-4 in poco più di due ore e venti di gioco. Partita fin da subito equilibrata in cui Bronzetti riesce a vincere 6-4 il primo set per poi subire la reazione di Osaka, che si è imposta con un netto 6-2 nel secondo parziale. Nel terzo e decisivo set però l'azzurra ritrova le misure, riuscendo a vincere con un altro 6-4. Al prossimo turno Lucia affronterà la statunitense, Madison Keys, numero cinque del mondo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Con l’avvio della Stagione 10, il 26 agosto, il Fortnite Festival torna a far parlare di sé, introducendo…
(Adnkronos) - “Preferirei non entrare nel merito di quello che ha detto l’onorevole Mulè. Ma dico solo che, a due…
(Adnkronos) - Nel 2025 WhatsApp non è più soltanto un’app di messaggistica. L’evoluzione impressa da Meta l’ha trasformata in un…
(Adnkronos) - L’attesissimo DJ set di Andrea Damante a Mirabilandia, inizialmente previsto per il 26 luglio in occasione del 33°…
(Adnkronos) - Dall'over 50 in cerca degli effetti 'terapici' al 35enne che sogna un momento di relax. L'estate è tempo…
(Adnkronos) - E' stato sorpreso in strada e accoltellato al volto da un uomo che gli ha rubato il monopattino…