(Adnkronos) – Dramma della disperazione a Brindisi: un uomo di 41 anni, in cura al Centro di igiene mentale, per problemi psichiatrici, ha accoltellato in casa e ucciso il padre di 70 anni. È accaduto al quartiere Sant'Elia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno sentendo alcuni testimoni presenti. Il 41enne è stato fermato. Sarà sentito dal pm di turno ma il quadro sembra abbastanza chiaro.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Napoli non sbaglia. I campioni d'Italia vincono 3-1 contro l'Atalanta allo stadio Maradona oggi, sabato 22 novembre,…
Le imprese italiane possono ora beneficiare di significativi incentivi per i contratti di solidarietà grazie alle recenti direttive dell'INPS.
(Adnkronos) - "La gravidanza è stata un punto di svolta dell'esistenza". Con queste parole Nancy Brilli ha aperto il suo…
(Adnkronos) - "Ornella Vanoni era una donna piena di energia, indipendente, libera da ogni stereotipo, ironica e molto divertente. Una…
(Adnkronos) - 'Ridacci la Vanoni in cambio della Meloni': è la scritta su un cartello esposto da uno dei partecipanti…
(Adnkronos) - Prima di cominciare con un nuovo appuntamento di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha reso omaggio alle…