(Adnkronos) –
Federica Brignone adesso fa sul serio e mette nel mirino le Olimpiadi di Milano Cortina 2026, al via il prossimo 6 febbraio. La fuoriclasse azzurra dello sci alpino sta continuando il suo percorso di recupero dopo il brutto infortunio al ginocchio, per arrivare al meglio ai Giochi, e oggi è tornata ad allenarsi per la prima volta con le compagne di squadra in Val di Fassa. A farlo sapere è il Coni, che sui propri account social ha postato le foto di una Federica sorridente, accompagnate da una didascalia che dice tutto: "Abbiate Fede! Nove mesi dopo l’infortunio, Brignone torna ad allenarsi in gruppo in Val di Fassa. In quel sorriso c’è già tutto! Bentornata Tigre". Brignone ha già chiarito che sta facendo di tutto per arrivare alle Olimpiadi italiane da protagonista e non da comparsa. Il 6 febbraio, giorno della cerimonia di apertura, sarà portabandiera a Cortina insieme ad Amos Mosaner (i portabandiera a Milano saranno invece
Federico Pellegrino
e Arianna Fontana).
—milano-cortina-2026/protagonistiwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Benzina ancora in calo a 1,645 euro al litro (minimo dal 22 dicembre 2022), per via del calo…
(Adnkronos) - La partecipazione di MSI al Consumer Electronics Show 2026 di Las Vegas segna un punto di svolta per…
(Adnkronos) - Il Consumer Electronic Show di Las Vegas ha segnato un punto di svolta per la pulizia automatizzata con…
(Adnkronos) - Mentre l’Iran è attraversato da nuove e intense proteste popolari contro il regime, in un video apparso sul…
(Adnkronos) - Si svolgono oggi i funerali di cinque delle sei giovani vittime italiane morte nel rogo di Capodanno a…
(Adnkronos) - Una intensa ondata di neve e gelo ha colpito la Francia, portando disagi diffusi nei trasporti, incidenti mortali…