(Adnkronos) –
Paura per Federica Brignone. La sciatrice azzurra, fresca vincitrice della Coppa del Mondo, è caduta durante i campionati italiani di gigante ed è stata portata via in elicottero. Durante la seconda manche della gara, Brignone ha urtato contro una porta ed è rovinosamente caduta. Federica è stata trasportata in elicottero nel più vicino ospedale, a Trento, per gli accertamenti del caso. La campionessa azzurra sembra accusare forti dolori a una gamba. Possibile una torsione della stessa, anche se la speranza è che si tratti soltanto di una botta e di tanto spavento. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La vicenda del bimbo di 7 anni precipitato da una balaustra in una scuola di Genova riporta alla…
(Adnkronos) - Cinquant’anni e non sentirli. Era il 1975 quando sulle tavole di tutta Italia arrivava un prodotto destinato a…
(Adnkronos) - Con la cerimonia dell'alzabandiera la 65esima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova ha aperto i battenti al…
(Adnkronos) - Cibo, longevità, studi scientifici che legano fertilità, salute del mare, pesca sostenibile e dieta mediterranea come patrimonio vivo…
(Adnkronos) - Il caso dell'estate è giunto a conclusione. Ademola Lookman ha chiarito la sua posizione con l'Atalanta ed è…
(Adnkronos) - "U.c.r.o.n.i.a. sta diventando un’eccellenza non solo a livello italiano, ma internazionale. Una vera e propria rivoluzione digitale che…