(Adnkronos) – "Milano Cortina 2026? La mia salute viene prima. Mi piacerebbe dire ai miei tifosi che ci sarò sicuramente, ma il problema è che non lo so. Ci proverò, questo è il mio obiettivo, sto lavorando tanto tutti i giorni anche per quello". Federica Brignone ha parlato così, in una conferenza stampa organizzata al J-Medical di Torino, del suo percorso di recupero verso le Olimpiadi Invernali del prossimo anno. "Sono fiduciosa e positiva – ha aggiunto l'azzurra – ma vorrei ricordare che si tratta prima di tutto della mia salute e della vita futura, non di fare una gara di sci che è sicuramente importante, ma un po’ meno. Questa è la mia prima motivazione, poi tornare sugli sci è un’altra grandissima motivazione che mi aiuta a fare qualcosa in più tutti i giorni anche perché il tempo stringe”. Come spiegato dal dottor Panzeri, responsabile medico della Fisi, può esserci ottimismo: "Il legamento crociato non ci dà preoccupazione, oggi possiamo escludere un ulteriore intervento. Ci sono anche altri legamenti interessati che abbiamo suturato, ma non opereremo". —milano-cortina-2026/protagonistiwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Senato degli Stati Uniti ha approvato una legge per mettere fine al più lungo shutdown nella storia…
(Adnkronos) - Mosca rivela di aver sventato un piano messo a punto dai servizi ucraini e britannici, che prevedeva di…
(Adnkronos) - L’ex Ilva è ai titoli di coda. È il ferale giudizio che, alla vigilia del nuovo round governo-sindacati…
(Adnkronos) - Venerdì nero per chi viaggia il 14 novembre sui mezzi Atac a Roma. Le organizzazioni sindacali Usb Lavoro…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo. Oggi, martedì 11 novembre, l'azzurro affronta Alex De Minaur alle Atp Finals. A…
(Adnkronos) - Le apnee notturne hanno "un legame con patologie gravi come ictus e demenza". A mettere in guardia sui…