Categories: breaking News

Bridgerton, esce la quarta stagione: cast, trama e trailer

(Adnkronos) – È tutto pronto per l'arrivo su Netflix della nuova stagione di 'Bridgerton'. Domani, 29 gennaio, la prima parte della quarta stagione arriverà sulla piattaforma streaming. Per la seconda invece bisognerà attendere il 26 febbraio. Ecco tutto quello che c'è da sapere. Al centro della storia, la ricerca dell'amore di Benedict Bridgerton (Luke Thompson). Il bohémien secondogenito rifiuta di sistemarsi, nonostante le insistenti richieste della madre, la matriarca Lady Violet Bridgerton (Ruth Gemmell). Finché, al ballo in maschera organizzato da Violet, Benedict rimane folgorato da una misteriosa Dama d’Argento dal volto coperto. Con l’aiuto, seppur riluttante, della sorella Eloise (Claudia Jessie), Benedict si lancia in società per scoprire l’identità della giovane donna. Ma in realtà, la donna dei suoi sogni non appartiene affatto all’alta società: è una brillante cameriera di nome Sophie Baek (Yerin Ha), al servizio della temibile padrona di casa, Araminta Gun (Katie Leung). Quando il destino porta Benedict e Sophie a rincontrarsi, lui si trova diviso tra la realtà dell’affetto per questa affascinante domestica e la fantasia della Dama d’Argento, ignaro che siano in realtà la stessa persona. L’incapacità di Benedict di vedere che le due donne sono una sola rischierà di distruggere la scintilla innegabile che li unisce? E l’amore può davvero vincere tutto, persino un legame proibito dalla società per via della differenza di classe? A ispirare il percorso di Benedict ci sono anche i matrimoni dei suoi fratelli – tra cui Francesca (Hannah Dodd) con John Stirling (Victor Alli) e Colin (Luke Newton) con Penelope (Nicola Coughlan), che affronta nuove sfide ora che la sua identità di cronista mondana è stata resa pubblica. La serie, interamente girata a Londra, è prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers, Tom Verica e Chris Van Dusen. Jess Brownell è showrunner e produttore esecutivo. Domani, 29 gennaio, saranno disponibili su Netflix i primi 4 episodi degli 8 complessivi che costituiscono la serie.   Non c'è motivo di aspettare la mezzanotte. Secondo quanto riportato dalla stampa americana, gli episodi saranno disponibili su Netflix a partire dalle 9 italiane.  Lanciata nel 2020 da Netflix e Shondaland, 'Bridgerton' ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, diventando un fenomeno globale. Le sue tre stagioni si sono tutte classificate tra le serie più popolari di sempre su Netflix, con la Stagione 1 al 5º posto e la Stagione 3 al 7º posto nella classifica attuale. Anche il prequel amato dai fan, 'Queen Charlotte: A Bridgerton Story', ha dominato la Top 10 Globale.   Il franchise ha riunito un fandom globale che si rivolge ad un pubblico appassionato del genere romance, facendo il suo ingresso nella cultura di massa con un successo senza precedenti e scatenando trend, con fan che celebrano il loro amore per la serie attraverso meme, musica, libri, moda, arredamento e altro ancora.  
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Champions League, oggi Napoli-Chelsea: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

(Adnkronos) - Il Napoli torna in campo in Champions League. Oggi, mercoledì 28 gennaio, i campioni d'Italia in carica affrontano…

23 minuti ago

Australian Open, Djokovic applaude Musetti dopo ritiro: “Io fortunato, avrebbe vinto lui”

(Adnkronos) - Novak Djokovic applaude Lorenzo Musetti agli Australian Open 2026. Oggi, mercoledì 28 gennaio, il tennista azzurro è stato…

26 minuti ago

Guida Completa ai Click Day di Febbraio del Decreto Flussi 2026: Tutto Quello che Devi Sapere

Preparati per i Click Day di Febbraio del Decreto Flussi 2026: Tutto Ciò che Devi Sapere per Presentare Correttamente la…

33 minuti ago

Champions League, oggi Borussia Dortmund-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla

(Adnkronos) - L'Inter torna in campo in Champions League. Oggi, mercoledì 28 gennaio, i nerazzurri affrontano il Borussia Dortmund nell'ultima…

37 minuti ago

Musetti, Melbourne come Parigi e Montecarlo: continua la maledizione infortuni

(Adnkronos) - Melbourne come Parigi e Montecarlo: continua la maledizione infortuni per Lorenzo Musetti. Oggi, mercoledì 28 gennaio, il tennista…

46 minuti ago

Corea del Sud, ex First lady condannata a 20 mesi di carcere per corruzione

(Adnkronos) - Un tribunale di Seul ha condannato l'ex First lady sudcoreana Kim Keon Hee a un anno e otto…

47 minuti ago