Categories: News Adnkronos

Brescia, ultraleggero precipita su raccordo autostradale: due morti

(Adnkronos) – Un ultraleggero è precipitato ad Azzano Mella, Brescia. Le due persone che viaggiavano a bordo del velivolo sono morte. Al momento non si conoscono le generalità delle vittime. L'incidente è avvenuto sul raccordo Corda Molle, che collega l'autostrada A4 all'A21. L’aeromobile, per cause in corso di accertamento, è precipitato e ha preso fuoco al momento dell’impatto, non lasciando scampo agli occupanti a bordo. Sul luogo dell'impatto sono stati valutati anche due automobilisti in transito, che con i rispettivi veicoli hanno attraversato le fiamme provocate dall'ultraleggero. Si tratta di un 56enne, apparentemente illeso e trasportato in codice verde all'ospedale Poliambulanza di Brescia e di un 59enne.   Sul raccordo autostradale traffico sospeso in entrambi i sensi di marcia. Dalle 13 circa, i vigili del fuoco stanno operando sul tratto autostradale coinvolto per consentire le operazioni di soccorso e le attività di verifica da parte delle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti numerosi automezzi dei vigili del fuoco che hanno provveduto all’estinzione dell’incendio e alla messa in sicurezza dell’area. Sul posto sono intervenuti anche l'elisoccorso, un'auto infermieristica, un'ambulanza e le forze dell'ordine —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ue, Ey-Parthenon: da Philip Morris International ‘impronta’ da 290 miliardi, 43 miliardi di investimenti

(Adnkronos) - Philip Morris International (Pmi), multinazionale quotata al Nyse nata da uno spin off di Altria nel 2008 ma…

20 minuti ago

Food, 29 settembre a Roma 4a edizione del Pizza Awards Italia

(Adnkronos) - Si terrà lunedì 29 settembre, a Spazio Novecento a Roma, la IV edizione dei 'Pizza Awards Italia', il…

32 minuti ago

Robert Redford, un’eredità culturale e materiale da 200 milioni di dollari

(Adnkronos) - La morte di Robert Redford ha lasciato un vuoto profondo nel mondo del cinema, ma anche un’eredità materiale…

34 minuti ago

Navalny, la vedova: “Alexei è morto per avvelenamento, test lo dimostrano”

(Adnkronos) - Test di laboratorio hanno concluso che Alexei Navalny è morto per avvelenamento. Lo rivela la vedova, Julia Navalnaya,…

46 minuti ago

Salvini: “Saluto ad ambasciatore russo? Preferisco stretta di mano a sguardo rabbioso”. Opposizioni all’attacco

(Adnkronos) - "Preferisco una stretta di mano che uno sguardo rabbioso". Così il ministro delle Infrastrutture e vicepremier, Matteo Salvini,…

47 minuti ago

Consumi: ricerca, per 3 italiani su 4 la percezione del piacere cambia col tempo, ricercano l’autentico

(Adnkronos) - La percezione del piacere cambia nel tempo: quasi 3 italiani su 4 dichiarano di aver modificato nel corso…

51 minuti ago