(Adnkronos) – Un ultraleggero è precipitato ad Azzano Mella, Brescia. Le due persone che viaggiavano a bordo del velivolo sono morte. Al momento non si conoscono le generalità delle vittime. L'incidente è avvenuto sul raccordo Corda Molle, che collega l'autostrada A4 all'A21. L’aeromobile, per cause in corso di accertamento, è precipitato e ha preso fuoco al momento dell’impatto, non lasciando scampo agli occupanti a bordo. Sul luogo dell'impatto sono stati valutati anche due automobilisti in transito, che con i rispettivi veicoli hanno attraversato le fiamme provocate dall'ultraleggero. Si tratta di un 56enne, apparentemente illeso e trasportato in codice verde all'ospedale Poliambulanza di Brescia e di un 59enne. Sul raccordo autostradale traffico sospeso in entrambi i sensi di marcia. Dalle 13 circa, i vigili del fuoco stanno operando sul tratto autostradale coinvolto per consentire le operazioni di soccorso e le attività di verifica da parte delle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti numerosi automezzi dei vigili del fuoco che hanno provveduto all’estinzione dell’incendio e alla messa in sicurezza dell’area. Sul posto sono intervenuti anche l'elisoccorso, un'auto infermieristica, un'ambulanza e le forze dell'ordine —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora le novità più significative della riforma del mercato del lavoro nella pubblica amministrazione: opportunità, sfide e impatti sul settore…
Dal 2027, i requisiti di accesso alle pensioni subiranno un incremento significativo.
L'oro rimane un'opzione di investimento altamente interessante nel 2026, grazie alla sua stabilità e alla capacità di proteggere il capitale…
Un nuovo team di lavoro è stato istituito per affrontare la riforma del sistema previdenziale in Italia, con l'obiettivo di…
Impara a calcolare in modo semplice e chiaro l'incremento netto della tua pensione.
Analisi approfondita del programma Gol in Lombardia e del suo impatto sul mercato del lavoro: opportunità e sfide per i…