(Adnkronos) – Un automobilista di 63 anni è morto a seguito di uno scontro frontale con una bisarca a Cividate Camuno (Bs). L'incidente si è verificato attorno alle 15 sulla strada statale 42. Per il 63enne non c'è stato nulla da fare ed è stato constatato il decesso sul posto. Il conducente della bisarca, un uomo di 45 anni, non è stato trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti un'automedica, un'ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia stradale. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dati più che positivi quelli presentati da Ama, l'azienda municipalizzata che nella Capitale si occupa di rifiuti, relativi…
(Adnkronos) - Dopo l’obbligato stop di settimana scorsa, dovuto al problema di salute occorso, e le cure che sta proseguendo,…
(Adnkronos) - Il consumo di alcuni dolcificanti comunemente presenti in alimenti e bevande può aumentare il rischio di pubertà precoce…
(Adnkronos) - Jennifer Lopez canta la sua 'revenge song', ovvero 'la canzone della vendetta', contro l'ex marito e attore Ben…
(Adnkronos) - All'indomani del suo trionfo Jannik Sinner è tornato sul campo centrale di Wimbledon per lo 'shooting' fotografico dedicato…
(Adnkronos) - "Primo anno, un passo avanti". Così Hbo Max annuncia sui social l'inizio delle riprese della serie 'Harry Potter'…