(Adnkronos) –
Infortunio mortale sul lavoro questa mattina a Botticino, in provincia di Brescia. La vittima è un operaio di 54 anni. Mentre lavorava all’estrazione e lavorazione del marmo in una cava, è stato travolto da una lastra, per cause in corso di accertamento. Soccorso da 118 e vigili del fuoco, il 54enne è stato portato in codice rosso con l’elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia dove è morto. Sul posto i carabinieri della Stazione di Botticino, la polizia mineraria e l’Ats di Brescia. La cava è stata posta sotto sequestro. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "L'altra notte, la targa dedicata a Norma Cossetto, posta all'interno del giardino che a Firenze ricorda la giovane…
(Adnkronos) - "Un fotomontaggio che ritrae il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e Adolf Hitler come fossero una tutt'uno. Succede…
(Adnkronos) - "Se quei piccoli uomini verdi attraversano il nostro confine, spareremo". Sale la tensione tra Estonia e Russia dopo…
(Adnkronos) - Tra un 'sentite condoglianze' e un 'riposi in pace' spuntano anche commenti choc tra i commenti social alla…
Scopri le iniziative di ENGIM per un anno scolastico ricco di opportunità formative e professionali!
(Adnkronos) - Perry Bamonte, a lungo chitarrista e tastierista dei The Cure, è morto a Londra all’età di 65 anni.…