(Adnkronos) – Una donna di 45 anni è stata accoltellata al collo questa mattina a Capriolo, in provincia di Brescia. La donna è stata soccorsa in strada dal 118 con diverse ferite da taglio al collo ed è stata trasportata in codice rosso agli Spedali Civili Brescia. Sul posto, via Largo Ochi, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri. Secondo quanto accertato dai militari, la donna è stata aggredita dal marito di 51 anni al termine di un litigio iniziato in casa e poi proseguito in strada. L'uomo è stato fermato dai carabinieri.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un agente dell'Ice a Minneapolis ha sparato e ucciso una donna di 37 anni durante un'operazione. L'agente ha…
Scopri l'opportunità di lavorare come Educatore in Germania con il supporto di EURES. Unisciti a un ambiente dinamico e stimolante,…
(Adnkronos) - Sanremo 2026 entra nel vivo con l'annuncio del primo ospite della 76ma edizione. Il direttore artistico e conduttore…
(Adnkronos) - Torna in campo la Serie A e oggi, mercoledì 7 gennaio, si giocano Parma-Inter e Lazio-Fiorentina alle 20:30.…
Tutte le ultime informazioni sui permessi di lavoro per malattie invalidanti a partire dal 2026: aggiornamenti e novità.
(Adnkronos) - Napoli-Verona di oggi mercoledì 7 gennaio, non delude e regala emozioni fin dai primi minuti di gioco. Dopo…