(Adnkronos) – Nuovo record per Pierluigi Diaco nel pomeriggio di Rai2. Ieri, venerdì 7 febbraio, BellaMa’ ha superato il 10% di share. Il programma quotidiano condotto da Pierluigi Diaco in onda su Rai 2 dal lunedì al venerdì dalle 15.27 alle 17, ha raggiunto il 7 % di share nella prima parte e l’8.7 % di share nella seconda parte. Il picco è stato del 9.3 %. Dato straordinario per il pomeriggio della seconda rete televisiva della Rai. La media di stagione di BellaMa’ si attesta al 6.7%, più 1.1 % di share rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, posizionando Rai 2, nella fascia 15.30-17, come terza rete nazionale. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Continuiamo a lavorare costantemente per tentare di evitare che l'Europa faccia una scelta folle, che è quella di…
(Adnkronos) - "Elacestrant è una molecola orale che si lega al recettore dell'estrogeno, che nel carcinoma mammario metastatico è il…
(Adnkronos) - Un impostore ha utilizzato software di intelligenza artificiale per imitare la voce e lo stile di scrittura del…
(Adnkronos) - Il prurito associato a malattia renale cronica (Ckd) colpisce circa 9mila pazienti in emodialisi; è un sintomo molto…
(Adnkronos) - "Il farmaco che attendiamo anche in Italia per i pazienti con prurito associato a malattia renale cronica (Ckd)…
(Adnkronos) - Hanno più di 60 anni e spesso presentano più patologie: sono i 50mila pazienti sottoposti a dialisi in…