(Adnkronos) –
Nessuna pietà in campo per Leonardo Bonucci. L'ex difensore della Juventus, ritiratosi dal calcio professionistico e pronto a entrare a far parte dello staff di Gennaro Gattuso in Nazionale, è tornato a giocare ieri, domenica 15 giugno, all'Old Trafford per partecipare a una partita di beneficenza organizzata da Soccer Aid, la fondazione nata per raccogliere fondi, attraverso eventi calcistici, per l'Unicef. Nonostante il clima disteso dell'evento, Bonucci si è reso protagonista di un'entrata dura su Steph Houghton, ex capitana della Nazionale inglese femminile. A una palla lanciata in profondità verso l'ex calciatrice, di ruolo difensore, infatti, Bonucci ha risposto intervenendo in anticipo e sventando così il pericolo con una scivolata, che ha travolto però anche l'avversaria di giornata. La scena è diventata subito virale su tutti i social network, provocando reazioni contrastanti, tra il divertito e lo sbigottito per una foga giudicata eccessiva. A scacciare ogni polemica però ci hanno pensato gli stessi protagonisti. Bonucci, nell'immediato post partita, ha infatti pubblicato una foto abbracciato a Houghton nelle proprie storie Instagram scrivendo: "Lei è ancora viva!!". Un modo per rassicurare tutte e archiviare l'episodio con una risata. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sony ha annunciato un aumento di prezzo per tutte le versioni di PlayStation 5 negli Stati Uniti. A…
(Adnkronos) - La polizia italiana ha arrestato nella provincia di Rimini un cittadino ucraino, Serhii K., sospettato di aver partecipato…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo dopo il ritiro a Cincinnati e mette nel mirino gli Us Open, al…
(Adnkronos) - Le dimissioni da dipendente Rai, dopo circa 33 anni e contestualmente la firma di un contratto per la…
(Adnkronos) - Google Workspace ha annunciato, per mezzo di una nota ufficiale, la disponibilità generale della traduzione vocale in tempo…
(Adnkronos) - Sole e abbronzatura, è giusto controllare i nei al rientro dalle vacanze? "Non conta quando, ma chi deve…