(Adnkronos) – L'ex presidente del Brasile Jair Bolsonaro è stato ricoverato oggi, venerdì 11 aprile, in un ospedale a Santa Cruz e poi trasferito d'urgenza in elicottero nell'ospedale di Natal dopo aver lamentato ''forti dolori addominali''. Lo rende noto un portavoce del Partito Liberale all'Afp, spiegando che l'ex presidente, 70 anni, ''si è sentito male'' durante un evento politico nello stato di Rio Grande do Norte, di cui Natal è la capitale, "a causa dell'attacco con il coltello che aveva subito nel 2018". Quell'accoltellamento ha portato diverse volte Bolsonaro a essere ricoverato in ospedale negli ultimi anni. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri le opportunità di lavoro offerte da Emirates e come candidarti con successo. More
(Adnkronos) - A Loredana Bertè "devo la vita": "mi trovò a letto incosciente, chiamò l’ambulanza, all’ospedale mi fecero una lavanda…
(Adnkronos) - Cibo e salute come due facce della stessa medaglia. È questo il filo conduttore del tavolo di lavoro…
(Adnkronos) - “I numeri che presentiamo” e relativi ai bandi aperti per le imprese “sono veramente entusiasmanti e molto interessanti:…
(Adnkronos) - “In questi anni la Puglia ha utilizzato bene le risorse messe a disposizione da Bruxelles anche contravvenendo a…
(Adnkronos) - Al via stasera, giovedì 18 settembre, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now la seconda…