(Adnkronos) – Un uomo di 54 anni è stato trovato morto, sgozzato con un coltello, presso la sua abitazione di Bologna, in Piazza dell’Unità, nel quartiere Bolognina. Nella stessa abitazione, questa mattina, poco dopo le ore 8:00, è stato rinvenuto anche un altro cadavere, appartenente ad un uomo di cinquant’anni, con una ferita molto profonda all’addome, probabilmente provocata dalla stessa lama con cui è stato ucciso il 54enne. I due uomini risultano incensurati. Gli inquirenti sono al lavoro per fare luce sull'accaduto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Prima e dopo la batosta dei dazi al 39% imposta dal presidente Usa Donald Trump, la Svizzera era…
(Adnkronos) - "Tra semifinali e finali ho ricevuto un sacco di bei messaggi, non ho ricevuto insulti di nessun genere…
(Adnkronos) - La procura francese ha chiesto che il calciatore del Paris Saint-Germain Achraf Hakimi venga processato per accuse di…
(Adnkronos) - Ema Stokholma denuncia la sporcizia in giro nelle strade di Roma. La conduttrice radiofonica attraverso i suoi canali…
(Adnkronos) - "In questi giorni Roma è letteralmente invasa da centinaia di migliaia di ragazzi e ragazze che provengono da…
(Adnkronos) - Il campione di tennis serbo Novak Djokovic fa il suo ingresso nel mondo del calcio diventando comproprietario del…