(Adnkronos) – Sono ore di grande preoccupazione a Bologna per i familiari di Erik Tomasini, il ragazzo di 18 anni che risulta scomparso dalla mattina di sabato 25 gennaio. Come si apprende dal post pubblicato dalla sorella sulle piattaforme social, Erik soffre di problemi psicologici, non ha con sé i documenti di identità né il telefono cellulare. La scomparsa è avvenuta dopo che il 18enne è stato rilasciato dalla Questura di piazza Maggiore, a Bologna, poco dopo le 7 di sabato mattina. A quanto si apprende, il ragazzo indosserebbe una maglia verde a maniche lunghe, un pantalone marrone chiaro e un paio di scarpe nere. Erik risiede nella zona della Bolognina, area a cui potrebbe essersi avvicinato in queste ore: al momento, mentre la famiglia ha sporto denuncia presso le forze dell’ordine, le prime segnalazioni di cittadini terzi si sono rivelate infondate. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il 27 settembre 2025 comincerà la nuova edizione di Ballando con le stelle. Un'edizione simbolica, la ventesima, che…
(Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, gli avvocati di Rosa Vespa, la donna che nello scorso gennaio sottrasse una neonata…
(Adnkronos) - Sonic The Hedgehog, il celeberrimo riccio blu dei videogiochi, è solo l'ultima delle celebrities di tutto il mondo…
(Adnkronos) - Il parco divertimenti di Mirabilandia seleziona 150 attori, artisti, performer e figuranti per l’edizione 2025 dell’Halloween più grande…
(Adnkronos) - Gianni Morandi si prende una pausa dai social, di nuovo, e saluta temporaneamente i fan. Il cantante italiano…
(Adnkronos) - Sono oltre 600 i pazienti affetti da melanoma oculare trattati, a oggi, con la protonterapia, cioè la radioterapia…