(Adnkronos) – Sono ore di grande preoccupazione a Bologna per i familiari di Erik Tomasini, il ragazzo di 18 anni che risulta scomparso dalla mattina di sabato 25 gennaio. Come si apprende dal post pubblicato dalla sorella sulle piattaforme social, Erik soffre di problemi psicologici, non ha con sé i documenti di identità né il telefono cellulare. La scomparsa è avvenuta dopo che il 18enne è stato rilasciato dalla Questura di piazza Maggiore, a Bologna, poco dopo le 7 di sabato mattina. A quanto si apprende, il ragazzo indosserebbe una maglia verde a maniche lunghe, un pantalone marrone chiaro e un paio di scarpe nere. Erik risiede nella zona della Bolognina, area a cui potrebbe essersi avvicinato in queste ore: al momento, mentre la famiglia ha sporto denuncia presso le forze dell’ordine, le prime segnalazioni di cittadini terzi si sono rivelate infondate. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Napoli torna in campo in Serie A. Oggi, sabato 31 gennaio, la squadra di Conte ospita la…
(Adnkronos) - Una palazzina di tre piani è crollata nel precipizio nella zona rossa di Niscemi (Caltanissetta). L'immobile da domenica,…
Tutte le informazioni essenziali sui cambiamenti nella ricongiunzione dei contributi previdenziali per l'anno 2026.
(Adnkronos) - Per Sanremo 2026, si annuncia una serata cover di una varietà inedita, tanto per le canzoni scelte quanto…
(Adnkronos) - L'HP OmniBook X Flip 16 si distingue nel panorama dei PC Copilot+ per una ricerca estetica che predilige…
Esplora le opportunità di assunzione e i fondi disponibili in Toscana per promuovere l'occupazione. Scopri come accedere a finanziamenti e…