(Adnkronos) – Sono ore di grande preoccupazione a Bologna per i familiari di Erik Tomasini, il ragazzo di 18 anni che risulta scomparso dalla mattina di sabato 25 gennaio. Come si apprende dal post pubblicato dalla sorella sulle piattaforme social, Erik soffre di problemi psicologici, non ha con sé i documenti di identità né il telefono cellulare. La scomparsa è avvenuta dopo che il 18enne è stato rilasciato dalla Questura di piazza Maggiore, a Bologna, poco dopo le 7 di sabato mattina. A quanto si apprende, il ragazzo indosserebbe una maglia verde a maniche lunghe, un pantalone marrone chiaro e un paio di scarpe nere. Erik risiede nella zona della Bolognina, area a cui potrebbe essersi avvicinato in queste ore: al momento, mentre la famiglia ha sporto denuncia presso le forze dell’ordine, le prime segnalazioni di cittadini terzi si sono rivelate infondate. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
CFLC è un centro di eccellenza in Liguria, dedicato a coloro che desiderano esplorare opportunità di formazione e sviluppo professionale.
Esplora le prospettive di crescita economica e occupazionale in Italia per i prossimi anni. Analizza le tendenze del mercato del…
(Adnkronos) - “Siamo orgogliosi del successo della candidatura della cucina italiana a patrimonio immateriale dell’Unesco. Si tratta del giusto riconoscimento…
Esplora le ultime novità riguardanti i criteri di distribuzione delle risorse del Fondo Dopo di Noi per l'anno 2025. Scopri…
Analisi approfondita dell'APE Sociale e delle strategie di pensionamento per gli assistenti amministrativi nel settore scolastico.
(Adnkronos) - Imponente operazione antimafia ed antidroga della Polizia a Palermo. Cinquanta le persone arrestate, ritenute a vario titolo responsabili…