(Adnkronos) – Stava rientrando a casa quando, seguita fino all'ascensore, è stata sorpresa alle spalle da un uomo che le ha tappato la bocca spingendola all'interno. E' successo intorno alle 14.30 di ieri in un palazzo in via San Felice, a Bologna. La vittima, una 12enne, è riuscita a divincolarsi dalla presa mettendo in fuga l'uomo, presumibilmente intorno ai 35 anni circa e di carnagione chiara. Al vaglio degli agenti della Squadra mobile, impegnati nelle indagini, i filmati delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso la scena. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Confindustria Nautica e la Federazione Italiana Vela annunciano la 31a edizione del premio “Velista dell’Anno FIV - Stelle…
(Adnkronos) - In un evento storico senza precedenti, il cardinale Robert Prevost, originario di Chicago, è stato eletto Sommo Pontefice,…
(Adnkronos) - Robert Francis Prevost, papa Leone XIV, è un grande appassionato di tennis e i campioni fanno a gara…
(Adnkronos) - John Prevost ricorda l'infanzia del fratello Robert, appena diventato Papa Leone XIV. "Giocava a fare il prete, l'asse…
(Adnkronos) - Un rinnovo degli "impegni globali per il ripristino di una pace giusta dove c'è guerra, per la diplomazia…
(Adnkronos) - In un contesto in cui la sfida ai tumori richiede un approccio sempre più integrato e capillare, Merck…