(Adnkronos) – "Il comparto cosmetico è anticiclico e, malgrado le policrisi che stiamo vivendo, sta crescendo tanto. Al di là delle polarizzazioni, è un settore che continua a crescere in modo costante, a singola cifra, un paio di punti sopra la crescita del Pil mondiale”. Con queste dichiarazioni, Davide Bollati, presidente Gruppo Davines, è intervenuto in occasione della 56esima edizione di Cosmoprof worldwide Bologna, la manifestazione dedicata all’industria cosmetica, fino al 23 marzo al Quartiere fieristico del capoluogo emiliano. “Il Gruppo Davines esporta all'estero l'82% della sua produzione – spiega Bollati – in particolare in Europa e nel Nord America”. “L'industria cosmetica è mossa molto dall'innovazione”, aspetto presente anche al Cosmoprof “sia nella parte del viso, nella parte corpo e anche nella parte capelli”, conclude. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Atalanta vince 4-0 sul campo del Monza nel match della 35esima giornata della Serie A, compie un ulteriore…
(Adnkronos) - La polizia brasiliana ha sventato un attentato dinamitardo al concerto di Lady Gaga a Copacabana, a sud di…
(Adnkronos) - ''Forse non è possibile'' raggiungere un accordo di pace tra la Russia e l'Ucraina. Donald Trump, in un'intervista…
(Adnkronos) - Superare le limitazioni poste dal Texas per i lanci verso lo spazio, con un'attenzione particolare alla tanto agognata…
(Adnkronos) - Un'ora e mezza di allenamento al giorno al Cremlino per Vladimir Putin. Il presidente della Russia, 72 anni,…
(Adnkronos) - Incidente mortale questa mattina durante la Bgy Airport Granfondo. La vittima è un ciclista di 31 anni. Stava…