(Adnkronos) – "Il comparto cosmetico è anticiclico e, malgrado le policrisi che stiamo vivendo, sta crescendo tanto. Al di là delle polarizzazioni, è un settore che continua a crescere in modo costante, a singola cifra, un paio di punti sopra la crescita del Pil mondiale”. Con queste dichiarazioni, Davide Bollati, presidente Gruppo Davines, è intervenuto in occasione della 56esima edizione di Cosmoprof worldwide Bologna, la manifestazione dedicata all’industria cosmetica, fino al 23 marzo al Quartiere fieristico del capoluogo emiliano. “Il Gruppo Davines esporta all'estero l'82% della sua produzione – spiega Bollati – in particolare in Europa e nel Nord America”. “L'industria cosmetica è mossa molto dall'innovazione”, aspetto presente anche al Cosmoprof “sia nella parte del viso, nella parte corpo e anche nella parte capelli”, conclude. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "I test diagnostici sono fondamentali, anche per indirizzare il metodo di cura. E' necessario avere un approccio legislativo…
(Adnkronos) - "C'è una discrepanza tra i costi sostenuti dai laboratori per eseguire e valutare le analisi immunoistochimiche e i…
(Adnkronos) - "Siamo una piccola nazione di eccellenze, per questo dobbiamo puntare sulla qualità. La dop economy frutta circa 20…
(Adnkronos) - Tragico epilogo oggi, martedì 8 luglio, per le ricerche della 18enne ucraina, Mariia Buhaiova, che era scomparsa venerdì…
(Adnkronos) - Per la prima volta nei suoi 14 anni da reale, duchessa prima e principessa poi, Kate Middleton ha…
(Adnkronos) - "L’Europa non deve scomporsi e deve operare collettivamente. Appare che l’intervento dei dazi non sia di riequilibrio sui…