(Adnkronos) –
L'Italia vince la Coppa Davis, ma Simone Bolelli… la rompe. Durante le celebrazioni di rito, quando i protagonisti del trionfo azzurro si sono passati di mano in mano il trofeo, l'Insalatiera d'argento è arrivata al doppista, che l'ha sollevata. A quel punto però il trofeo si è letteralmente diviso in due pezzi, con Berrettini che ha dovuto aiutare il compagno di Nazionale a rimetterla insieme. La parte superiore del trofeo è stata quindi reinserita in quello inferiore e l'insalatiera, che per la terza volta consecutiva si tinge d'azzurro, è tornata come nuova. Poi Bolelli, tra sorrisi e risate, l'ha alzata al cielo per l'ovazione di Bologna.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner esulta con l'Italia. Il tennista azzurro, che ha rinunciato alla chiamata di capitan Volandri, ha fatto…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti esulta per la vittoria dell'Italia in Coppa Davis. Il tennista azzurro, che ha deciso di rinunciare…
(Adnkronos) - Il grande giorno del derby di Milano è arrivato. Oggi, domenica 23 novembre, si gioca a San Siro…
Analisi approfondita delle nuove normative riguardanti la sicurezza sul lavoro e delle implicazioni per le aziende e i lavoratori. Valutazione…
(Adnkronos) - "E' molto complicato trovare le parole, sarà una serata difficile". Fabio Fazio apre la puntata di Che tempo…
(Adnkronos) - Tensione in finale di Coppa Davis tra Italia e Spagna. Durante il secondo singolare di oggi, domenica 23…