(Adnkronos) – La Lazio torna in campo oggi in Europa League. I biancocelesti volano in Norvegia per affrontare il Bodo Glimt, nell'andata dei quarti di finale. La squadra di Baroni è reduce dalla bella vittoria di Bergamo contro l'Atalanta, che ha rilanciato le speranze Champions, e dopo aver eliminato il Viktoria Plzen agli ottavi. I norvegesi invece hanno superato l'Olympiacos. Il match tra Bodo Glimt e Lazio è in programma oggi, giovedì 10 aprile, alle ore 18.45. Ecco le probabili formazioni:
Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Blomberg, Hogh, Hauge. All. Knutsen
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Dia. All. Baroni Bodo Glimt-Lazio sarà trasmesso in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. La sfida sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il Gender Policy Report di INAPP fornisce approfondimenti significativi sulle attuali politiche di genere.
(Adnkronos) - Mental coaching per Carlos Alcaraz nella semifinale degli Australian Open 2026. Il tennista spagnolo affronta oggi, venerdì 30…
(Adnkronos) - Amos Mosaner esordisce con una promessa per Milano Cortina 2026: "Darò il 110%, per avvicinare soprattutto i giovani…
(Adnkronos) - La Lazio torna in campo in Serie A. Oggi, venerdì 30 gennaio, i biancocelesti affrontano il Genoa all'Olimpico…
(Adnkronos) - Questa sera, venerdì 30 gennaio, andrà in onda la quarta e ultima puntata di ‘Tali e Quali’, il…
(Adnkronos) - Si definiranno oggi, venerdì 30 gennaio, i playoff di Champions League. Dopo la conclusione della fase campionato, 16…