(Adnkronos) – La nuova BMW Serie 2 Grand Coupè arriva alla sua seconda generazione e si caratterizza da un frontale espressivo dominato sempre dalla classica calandra BMW, da una silhouette dinamicamente allungata e da un posteriore sportivo. Frontalmente spiccano i proiettori a LED di serie verticali per le luci diurne e gli indicatori di direzione. La gamma di finiture esterne comprende due finiture solide e fino a sette metallizzate, oltre a quattro finiture BMW Individual e una scelta di numerose finiture speciali BMW Individual. La nuova edizione della BMW Serie 2 Gran Coupé dispone di più motorizzazioni: Tutti i motori trasferiscono di serie la Ioro potenza alla strada attraverso un cambio Steptronic a 7 rapporti con doppia frizione.
Gli interni di nuova concezione della BMW Serie 2 Gran Coupé sono completamente privi di pelle. Come optional è disponibile il rivestimento in Veganza/Alcantara, abbinato a cuciture a contrasto cucine a mano per il quadro strumenti. I sedili di nuova concezione offrono un elevato livello di comfort nei lunghi viaggi. I sedili sportivi opzionali sono offerti sia nella versione Econeer che con sedili sportivi M.
La gamma Serie 2 Gran Coupé comprende anche il BMW Live Cockpit Plus con il sistema di navigazione basato su cloud BMW Maps mentre il BMW iDrive è basato sul BMW Operating System 9 che è disponibile nella nuova BMW Serie 2 Gran Coupé per un utilizzo intuitivo e comodo delle funzioni del veicolo. La gamma Serie 2 Gran Coupé sarà disponibile sul mercato ad un costo che parte dai 40.000 euro per il modello 220.
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I Jonas Brothers sono protagonisti del nuovo film di Natale Disney, 'A Very Jonas Christmas Movie', da oggi,…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino. Oggi, venerdì 14 novembre, il tennista azzurro sfida…
(Adnkronos) - Nuovi scioperi oggi, venerdì 14 novembre, in una nuova giornata di scioperi, che potrebbe causare disagi a chi…
La Campania e Napoli si affermano come leader nell'e-commerce italiano, superando regioni storicamente più avanzate.
Sky Italia ha recentemente aperto diverse opportunità professionali nella sua sede di Milano, incluse posizioni in modalità ibrida.
Il mercato del lavoro nel 2026 sta vivendo un'evoluzione significativa, caratterizzata da un aumento degli stipendi e dall'introduzione di nuove…