(Adnkronos) – C'è un tiktoker molto noto tra le persone coinvolte nel maxi blitz antidroga eseguito questa notte a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Antonio Gemignani, conosciuto sul social come 'Papusciello', è attualmente irreperibile e i carabinieri del gruppo di Torre Annunziata devono notificargli la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, nell'ambito dell'inchiesta coordinata dalla Procura di Torre Annunziata. Nel frattempo, l'uomo sta pubblicando sui social video che lo ritraggono in un lussuoso resort in Spagna.
Il maxi blitz antidroga è cominciato alle prime luci dell’alba. I carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata stanno eseguendo una misura cautelare emessa dal Tribunale oplontino a carico di decine di persone. Oltre 200 i militari impiegati nell’area vesuviana, in quella stabiese e nel salernitano. Tra gli episodi ripresi dalle telecamere, anche una donna che spaccia droga con un bambino in braccio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La destra perde solo se c'è un'alternativa di governo con programmi e obiettivi precisi. Per ora l'alternativa è…
(Adnkronos) - Torna in pista la MotoGp. Il Motomondiale riparte sabato 25 ottobre con la gara Sprint del Gran Premio…
(Adnkronos) - ''Oggi la prospettiva per l’Europa è tra le più difficili che io ricordi. Quasi ogni principio su cui…
(Adnkronos) - Una donna di 52 anni, di origine americana, è stata travolta e uccisa dal treno Roma-Ciampino all’altezza della…
(Adnkronos) - Jannik Sinner tornerà in campo a Parigi. Mentre il tennista azzurro festeggiava oggi, venerdì 24 ottobre, la vittoria…
(Adnkronos) - Resta in carcere Luigi Moncardi, l'uomo accusato di omicidio aggravato dell'ex compagna Luciana Ronchi, 62 anni, accoltellata sotto…