(Adnkronos) –
Assolti i nove attivisti di Ultima Generazione per il blitz del maggio 2023 quando gettarono carbone vegetale nella Fontana di Trevi. La sentenza del giudice monocratico di Roma Alfonso Sabella ha accolto la richiesta di assoluzione sollecitata dalla procura. L’accusa contestata agli attivisti, assistiti dagli avvocati Cesare Antetomaso e Tatiana Montella, era relativa all’articolo 518 duodecies sul "deterioramento, deturpamento, imbrattamento e uso illecito di beni culturali o paesaggistici". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un uomo di 53 anni di Pove del Grappa nel Vicentino è morto soffocato da un boccone, mentre…
(Adnkronos) - Si è insediato questa mattina il nuovo Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro-Settentrionale,…
(Adnkronos) - Anthony Joshua coinvolto in un grave incidente d'auto che in Nigeria ha provocato la morte di due persone.…
(Adnkronos) - Il database del Pan European Game Information ha recentemente registrato una nuova classificazione per Pikmin 3 Deluxe, indicando…
Guida completa alla pensione quota 41 precoci e ai diritti connessi.
(Adnkronos) - La nuova iterazione hardware di Nintendo accoglie ufficialmente uno dei fenomeni indipendenti più rilevanti dell'ultimo decennio. Stardew Valley…