(Adnkronos) –
Ilary Blasi apre una nuova causa contro Francesco Totti. Al centro della nuova disputa ci sarebbe il crollo del soffitto di una delle camere della villa all'Eur, assegnata alla Blasi. Come riportato da Repubblica la showgirl avrebbe chiesto all'ex marito di intervenire per occuparsi della manutenzione della casa. Onere che, secondo quanto deciso dal giudice civile, spetterebbe proprio all'ex numero 10 giallorosso che però non ha dato risposta alla ex moglie che, per questo, ha deciso di adire nuovamente le vie legali. Fra Totti e Blasi questo sarebbe quindi il terzo punto di scontro, dopo la loro separazione e il caso che ruota intorno ai beni di lusso contesi fra i due ex coniugi e la denuncia penale per abbandono di minore su cui, lo scorso 10 dicembre, il gip si è riservato di decidere sulla richiesta di archiviazione della procura: oltre a Totti sono indagate anche l’attuale compagna del calciatore, Noemi Bocchi, i cui figli minorenni sarebbero stati anche loro in casa, e la tata, che vive nello stesso palazzo.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La giornalista Danika Mason è finita al centro dell'attenzione dopo un collegamento confuso dalle Olimpiadi di Milano Cortina 2026; ha…
Analisi chiara delle novità sul cedolino pensione di marzo 2026: taglio Irpef, maggiorazioni e calendario pagamenti INPS
Sintesi delle novità del cedolino di marzo 2026: pagamento il 2 marzo, aumento della maggiorazione sociale per over 70, adeguamento…
Breve guida per capire le componenti dei costi del conto corrente e scegliere soluzioni digitali per risparmiare senza rinunciare a…
Il cedolino INPS di marzo 2026 mostra aumenti, arretrati e la riduzione della seconda aliquota Irpef; verifica importo e calendario…
A marzo il cedolino INPS conterrà la perequazione dell'1,4%, il nuovo calcolo Irpef e gli arretrati: ecco come vengono calcolati…