Categories: News Adnkronos

BingX sulle maglie da allenamento del Chelsea

(Adnkronos) – La conclusione di importanti accordi di sponsorizzazione rappresenta un ingrediente essenziale per il rilancio del settore fintech. È solo tenendo conto di queste premesse che l’ultima iniziativa di BingX acquisisce valore. La piattaforma sarà infatti Official Training Wear Partner del Chelsea, sodalizio calcistico che milita nella massima serie inglese. Il logo di BingX comparirà così sulle divise da allenamento di una delle squadre più amate dagli appassionati, con l’obiettivo di raggiungere il volume di affari dei principali competitor. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Milano Cortina, svelati i calendari olimpici dell’hockey su ghiaccio

(Adnkronos) - A 234 giorni dal via, il quadro di Milano Cortina 2026 si compone ogni giorno con una nuova…

19 minuti ago

Iran-Israele, Trump al bivio: scelta Usa tra la diplomazia e la ‘madre di tutte le bombe’

(Adnkronos) - Donald Trump al bivio tra diplomazia e guerra. I messaggi contrastanti e ambigui, i soliti attacchi agli alleati…

22 minuti ago

Enogastronomia, natura e tradizione: torna il viaggio di ‘Postcardfrom Cilento’

(Adnkronos) - Una 'finestra aperta' su un territorio ricco di bellezze naturali e storia, raccontato, dalla montagna al mare, attraverso…

43 minuti ago

Europei, l’Italia è oro nel fioretto a squadre femminile

(Adnkronos) - Le azzurre del fioretto a squadre femminile hanno battuto la Francia 38-37 nella finale dei campionati europei di…

43 minuti ago

Povertà, Banco dell’Energia: “Da 2021 4,3 mln di euro e più 9 mila persone aiutate”

(Adnkronos) - Oltre 4,3 mln di euro di fondi impegnati e più di 9 mila persone aiutate. Sono questi i…

46 minuti ago

Adapt: nel terziario 19 contratti causano divario retributivo annuo tra 3.000 e 4.000 euro

(Adnkronos) - Più di 250 dei contratti registrati al Cnel riguardano il terziario, ma solo 37 hanno una copertura minima…

47 minuti ago