(Adnkronos) – La conclusione di importanti accordi di sponsorizzazione rappresenta un ingrediente essenziale per il rilancio del settore fintech. È solo tenendo conto di queste premesse che l’ultima iniziativa di BingX acquisisce valore. La piattaforma sarà infatti Official Training Wear Partner del Chelsea, sodalizio calcistico che milita nella massima serie inglese. Il logo di BingX comparirà così sulle divise da allenamento di una delle squadre più amate dagli appassionati, con l’obiettivo di raggiungere il volume di affari dei principali competitor. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - A 234 giorni dal via, il quadro di Milano Cortina 2026 si compone ogni giorno con una nuova…
(Adnkronos) - Donald Trump al bivio tra diplomazia e guerra. I messaggi contrastanti e ambigui, i soliti attacchi agli alleati…
(Adnkronos) - Una 'finestra aperta' su un territorio ricco di bellezze naturali e storia, raccontato, dalla montagna al mare, attraverso…
(Adnkronos) - Le azzurre del fioretto a squadre femminile hanno battuto la Francia 38-37 nella finale dei campionati europei di…
(Adnkronos) - Oltre 4,3 mln di euro di fondi impegnati e più di 9 mila persone aiutate. Sono questi i…
(Adnkronos) - Più di 250 dei contratti registrati al Cnel riguardano il terziario, ma solo 37 hanno una copertura minima…