(Adnkronos) – Rafforzare il legame tra finanza decentralizzata e social network significa allargare la comunità degli investitori, avvicinando nuovi utenti all’impresa cripto. È in questo quadro che si inserisce l’ultima iniziativa di Binance. L’exchange, leader globale del settore, ha infatti recentemente annunciato di aver stanziato dei fondi a sostegno di Catizen, un gioco Web3 ospite del sistema Telegram. Al centro della collaborazione, lo sviluppo di nuovi progetti a tema cripto volti ad aumentare l’attrattività del comparto. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'epica battaglia per la successione della famiglia Murdoch, lunga decenni, ha raggiunto un finale multimiliardario. Lo rivela il…
(Adnkronos) - Divulgata da alcuni parlamentari democratici la lettera inviata a Jeffrey Epstein per il suo compleanno nel 2003 e…
(Adnkronos) - L'avvicinamento a Israele-Italia, partita di oggi 8 settembre per il gruppo I delle qualificazioni ai Mondiali 2026, è…
(Adnkronos) - Fratelli d'Italia cala, Pd e M5S crescono. E' il quadro che il sondaggio politico Swg delinea oggi per…
(Adnkronos) - Jannik Sinner cittadino onorario di Torino. La notizia arriva dopo la finale persa dall'azzurro agli Us Open, in…
(Adnkronos) - I vigili del fuoco sono intervenuti per un "possibile incidente con materiali pericolosi" all'aeroporto londinese di Heathrow. Lo…