(Adnkronos) –
Avrebbe messo in bocca un oggetto elettrico prendendo la scossa. Resta in prognosi riservata il bimbo di due anni ricoverato al Policlinico di Messina per una grave ustione alla bocca. Il piccolo è giunto ieri sera nel nosocomio della città dello Stretto, dopo il trasferimento in elisoccorso dal pronto soccorso di Modica, nel Ragusano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il bambino, mentre si trovava in casa, avrebbe messo in bocca un oggetto elettrificato venendo raggiunto da una forte scarica elettrica. Immediatamente soccorso, è stato condotto in gravissime condizioni in ospedale, dove i medici ne hanno disposto il trasferimento. Il piccolo è adesso sedato e ricoverato alla Rianimazione pediatrica al Policlinico di Messina. Le sue condizioni sono stazionarie ma gravi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Momenti di tensione a Udine, dove si gioca la partita Italia-Israele per le qualificazioni ai Mondiali 2026, con…
(Adnkronos) - Manita dell'Italia Under 21 di Silvio Baldini a Cremona contro l'Armenia, 5-1, nella quarta gara valida per le…
(Adnkronos) - L'Italia torna in campo. Oggi, martedì 14 ottobre, la Nazionale del ct Gennaro Gattuso affronta a Udine Israele…
(Adnkronos) - Diventano definitive le condanne per gli ex caporali della Folgore Alessandro Panella e Luigi Zabara, accusati di omicidio…
(Adnkronos) - Un ragazzo di 17 anni è stato ferito oggi, martedì 14 ottobre, con una coltellata alla coscia destra…
(Adnkronos) - "I crampi a Shanghai? Ho fatto due giorni di pausa, poi ci siamo rimessi al lavoro. Mi sento…