(Adnkronos) –
Avrebbe messo in bocca un oggetto elettrico prendendo la scossa. Resta in prognosi riservata il bimbo di due anni ricoverato al Policlinico di Messina per una grave ustione alla bocca. Il piccolo è giunto ieri sera nel nosocomio della città dello Stretto, dopo il trasferimento in elisoccorso dal pronto soccorso di Modica, nel Ragusano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il bambino, mentre si trovava in casa, avrebbe messo in bocca un oggetto elettrificato venendo raggiunto da una forte scarica elettrica. Immediatamente soccorso, è stato condotto in gravissime condizioni in ospedale, dove i medici ne hanno disposto il trasferimento. Il piccolo è adesso sedato e ricoverato alla Rianimazione pediatrica al Policlinico di Messina. Le sue condizioni sono stazionarie ma gravi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Confindustria Nautica e la Federazione Italiana Vela annunciano la 31a edizione del premio “Velista dell’Anno FIV - Stelle…
(Adnkronos) - In un evento storico senza precedenti, il cardinale Robert Prevost, originario di Chicago, è stato eletto Sommo Pontefice,…
(Adnkronos) - Robert Francis Prevost, papa Leone XIV, è un grande appassionato di tennis e i campioni fanno a gara…
(Adnkronos) - John Prevost ricorda l'infanzia del fratello Robert, appena diventato Papa Leone XIV. "Giocava a fare il prete, l'asse…
(Adnkronos) - Un rinnovo degli "impegni globali per il ripristino di una pace giusta dove c'è guerra, per la diplomazia…
(Adnkronos) - In un contesto in cui la sfida ai tumori richiede un approccio sempre più integrato e capillare, Merck…