(Adnkronos) –
Avrebbe messo in bocca un oggetto elettrico prendendo la scossa. Resta in prognosi riservata il bimbo di due anni ricoverato al Policlinico di Messina per una grave ustione alla bocca. Il piccolo è giunto ieri sera nel nosocomio della città dello Stretto, dopo il trasferimento in elisoccorso dal pronto soccorso di Modica, nel Ragusano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il bambino, mentre si trovava in casa, avrebbe messo in bocca un oggetto elettrificato venendo raggiunto da una forte scarica elettrica. Immediatamente soccorso, è stato condotto in gravissime condizioni in ospedale, dove i medici ne hanno disposto il trasferimento. Il piccolo è adesso sedato e ricoverato alla Rianimazione pediatrica al Policlinico di Messina. Le sue condizioni sono stazionarie ma gravi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torna a splendere Castello Utveggio a Palermo e apre le porte alla città a partire dal prossimo venerdì…
(Adnkronos) - ''Fare soldi, non fare la guerra''. Titola così il Wall Street Journal sostenendo che il vero piano del…
(Adnkronos) - Andriy Yermak, nato a Kiev il 21 novembre 1971, è stato per anni il braccio destro del presidente…
(Adnkronos) - Lo spazio aereo sul Venezuela "sia considerato interamente chiuso". E' l'avvertimento lanciato dal Donald Trump in un post…
(Adnkronos) - L’Associazione internazionale degli esorcisti dopo l’ultimo atto di sacrilegio avvenuto in una chiesa di Ostia, sul litorale romano,…
(Adnkronos) - Un uomo e una donna sono stati trovati senza vita, entrambi uccisi da colpi di pistola, nella villetta…