(Adnkronos) – Un bimbo di circa 10 anni ha fatto partire un'auto e ha schiacciato il proprietario contro un muro. È successo a Ossi, a pochi chilometri da Sassari. L'uomo ha perso conoscenza e il suo cuore si è fermato, dopo vari tentativi di rianimazione si è ripreso e ora si trova in gravi condizioni all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari. Il bimbo si trovava per gioco nel sedile del guidatore, ma la situazione è sfuggita di mano e il mezzo ha schiacciato il proprietario tra la portiera e un muro. I soccorritori lo hanno trovato in gravi condizioni e hanno provato a soccorrerlo utilizzando anche l'adrenalina: dopo circa 40 minuti di rianimazione il suo cuore ha ripreso a battere. È stato poi trasportato in codice rosso al Pronto soccorso di Sassari con un trauma da schiacciamento del torace. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Il Cergas, nell'ambito di un progetto di ricerca triennale, ha analizzato l'esperienza di alcuni Paesi in riferimento all'aumento…
(Adnkronos) - "Per le donne che vivono situazioni di violenza, prendersi cura della propria salute può essere una leva per…
(Adnkronos) - "Il fumo resta la prima causa di morte evitabile nel nostro Paese, questo è un dato che non…
(Adnkronos) - "Il fumo è responsabile dell'85-90% dei casi di tumore polmonare e in Italia i fumatori rappresentano ancora il…
(Adnkronos) - "Da una nostra recente indagine che abbiamo svolto per Fondazione Umberto Veronesi è emerso che circa il 60%…
(Adnkronos) - L’evento è organizzato da Ieg Middle East e V Group e si svolge con il Patrocinio del Ministero…