(Adnkronos) – E’ stata fermata con l’accusa di tentato omicidio la donna che lunedì ha partorito in casa a Ciriè (Torino) una bimba che i soccorritori del 118, allertati da un familiare, all’arrivo nell’abitazione hanno trovato con la testa nel water. Il provvedimento, emesso dalla procura di Ivrea che indaga sull’accaduto, le è stato notificato ieri martedì 25 novembre in serata dai carabinieri. La donna ai soccorritori avrebbe detto di non essersi mai accorta di essere incinta. La bimba, che dopo essere stata rianimata in casa, èstata trasportata in ospedale a Torino, è tuttora ricoverata nel reparto di terapia intensiva neonatale.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un evento imperdibile per i professionisti del settore: convegno esclusivo sulla mobilità dei dipendenti. Approfondisci le ultime tendenze e strategie…
(Adnkronos) - Il fisico asciutto, tirato e l'attenzione a tavola per un'alimentazione maniacalmente super sana. E' l'ortoressia che in Italia…
(Adnkronos) - In un settore mobile dove la differenziazione hardware è divenuta sempre più complessa, il brand spin-off di Xiaomi,…
(Adnkronos) - L'Associazione Nazionale Giovani Innovatori (ANGI) si prepara a ospitare l'ottava edizione degli Oscar dell'Innovazione, un evento cardine per…
(Adnkronos) - Giampaolo Angelucci, Presidente di Editoria Italia, annuncia un importante avvicendamento alla guida dei quotidiani del gruppo. Tommaso Cerno…
(Adnkronos) - Il panorama sanitario milanese ha celebrato un importante avanzamento nell'infrastruttura oncologica con l'inaugurazione del nuovo building IEO3 dell'Istituto…