(Adnkronos) – Una bimba di due anni è morta soffocata dopo aver ingerito un wurstel. La tragedia si è consumata oggi a Vibo Valentia, nella tarda mattinata. L'alimento avrebbe ostruito le vie respiratorie della piccola, che è stata immediatamente trasportata dai genitori in ospedale, dove i medici hanno tentato in tutti i modi di rianimarla. Purtroppo per la bambina non c'è stato nulla da fare. La Procura di Vibo Valentia, diretta dal procuratore Camillo Falco, valuta l'apertura di un fascicolo sull'accaduto.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Le recenti modifiche alla Blue Card UE in Italia stanno generando sfide significative per l'assunzione di professionisti altamente qualificati.
(Adnkronos) - Il calore di un abbraccio può essere terapeutico. Parola di scienza. A esplorare il potere 'termico' di questo…
(Adnkronos) - Al via domani la terza edizione di AI Festival – “Empowering the Agentic Era”, che per due giorni…
(Adnkronos) - Il Tar dell'Emilia Romagna accoglie oggi, martedì 20 gennaio, il ricorso di due tassisti e annulla il provvedimento…
(Adnkronos) - L'università di Roma Tor Vergata fa parte degli atenei che a livello nazionale sono sostenuti da Airc, Fondazione…
(Adnkronos) - La principessa Eugenia ha tagliato definitivamente i ponti con papà Andrew, il fratello di re Carlo caduto in…