(Adnkronos) – "Il cancro ci tocca tutti. Come molti di voi, io e Jill abbiamo imparato che siamo più forti nei momenti di difficoltà. Grazie per averci risollevato con affetto e sostegno". Così l'ex presidente Usa Joe Biden, all'indomani della notizia della diagnosi di tumore alla prostata interviene su X postando una foto con la moglie e il loro gatto. Biden, 82 anni, venerdì ha ricevuto la diagnosi di un cancro aggressivo con metastasi anche alle ossa e sta ancora valutando insieme ai medici le opzioni di trattamento più adatte. "Sono certo che affronterà questa sfida con la determinazione e la grazia che lo contraddistinguono. Preghiamo per una guarigione rapida e completa", ha scritto l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. "Michelle ed io siamo vicini a tutta la famiglia Biden. Nessuno ha fatto più di Joe per trovare trattamenti innovativi contro il cancro in tutte le sue forme", ha ricordato. Anche Trump ha inviato ieri un messaggio di conforto a Biden. "Melania e io siamo addolorati per la recente diagnosi medica di Joe Biden. Inviamo i nostri più sentiti auguri a Jill e alla famiglia, auguriamo a Joe una guarigione rapida". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Nel 2027 si prevede un aumento dei requisiti per la pensione: ecco le novità che riguardano lavoratori e categorie esentate.
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky vola da Donald Trump per compiere un passo verso fumata bianca. Il presidente ucraino domani sarà…
(Adnkronos) - "L'altra notte, la targa dedicata a Norma Cossetto, posta all'interno del giardino che a Firenze ricorda la giovane…
(Adnkronos) - "Un fotomontaggio che ritrae il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e Adolf Hitler come fossero una tutt'uno. Succede…
(Adnkronos) - "Se quei piccoli uomini verdi attraversano il nostro confine, spareremo". Sale la tensione tra Estonia e Russia dopo…
(Adnkronos) - Tra un 'sentite condoglianze' e un 'riposi in pace' spuntano anche commenti choc tra i commenti social alla…