(Adnkronos) –
Bianca Balti condivide tutta la gioia per aver lavorato a un progetto importante, otto mesi dopo la diagnosi di tumore ovarico al terzo stadio arrivata lo scorso settembre. In un post su Instagram ha condiviso qualche scatto e video che mostrano il 'dietro le quinte' della copertina del nuovo numero di 'Vogue Adria' (dal titolo 'The Face of Strenght', cioè 'Il volto della forza') che la vede protagonista. "Ciao mamma, sono sulla cover di Vogue", scherza all'inizio del post, poi si fa più seria. "A settembre pensavo che sarei morta. Poi ho capito che sarei sopravvissuta, ma pensavo che la mia carriera sarebbe finita per sempre. Otto mesi dopo, tre mesi di remissione e sono sulla copertina di Vogue Adria! Datemi un pizzicotto per favore… Sono troppo fortunata", sono le parole della modella. La rivista – edizione del mensile americano destinata ai Paesi di Bosnia ed Erzegovina, Croazia, Montenegro, Serbia e Slovenia – ha spiegato di aver scelto Bianca Balti come volto della copertina di maggio perché la sua presenza riflette insieme "tenerezza e forza" e il suo viaggio "ci ricorda che abbracciare chi siamo veramente è la forma più potente di bellezza". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La maggioranza stringe sulla risoluzione che sarà oggi in Senato sui fatti di Torino, mentre monta lo scontro…
(Adnkronos) - Un uomo è morto e la moglie è rimasta ferita un incendio in un appartamento di Massa nel…
(Adnkronos) - C'è una prima svolta nell'inchiesta sul triplice omicidio di Montagnareale, in provincia di Messina, dove sono stati uccisi…
Le recenti normative sui fondi pensione presentano opportunità migliorate per il riscatto dei contributi.
Il governo italiano sta analizzando strategie per prevenire che migliaia di lavoratori diventino esodati a partire dal 2027. Queste misure…
(Adnkronos) - Appuntamento al buio (cosmico). Niente chiaro di luna, ma una vista romantica sul pianeta Terra. Scoppia la scintilla…